Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: compatibilità molle e bipiedi con m14

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito compatibilità molle e bipiedi con m14

ho un m14 della kart lungo.
    -voglio cambiare la molla con una da 100 m\s, il quesito è: le molle per le asg elettriche sono tutte uguali?
    -vorrei anche montare un bipiede...ma notanto che nel fucile c'è solo un foro ho preferito chiedere dei consigli a chi ne sa più di me
    grazie a chi mi aiuta!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Si le molle per i fucili elettrici possono essere montati su qualsiasi replica, e se non sbaglio per il bipede ci vuole l attacco predisposto da mettere su quel foro

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le molle per ASG non sono tutte uguali ovviamente... Ci sono molle da 90m/s, molle da 100m/s, etc etc

Per essere sicuro di avere una replica underJ montagli una SP90 (90m/s), con una SP100 sei a filo per andare overJ.

Per il bipiede mi sembra (ripeto mi sembra... Non sono sicuro) che l'Harris si monti sul foro dell'M14... Mal che vada sul foro gli piazzi una piccola weaver da 20mm e ci monti tutti i bipiedi che vuoi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.