Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Riko - Setup SEAL Inspired

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

credo che systemofadown intendesse le tasche che stanno ai lati del 6094 : la 100rnd a destra e l'utility a sinistra... penso ti basti stringere un pò i cummerbound per tenerle più dritte.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ops, avevo inteso le tasche della BDU... per le quali, tra l'altro, è interessante il discorso di Night dello spostamento sul davanti. Ci penserò, anche se non credo che rientri nelle modifiche raid, ma se sbaglio correggetemi.

Effettivamente la 100rds Pouch pende notevolmente, però era bella carica di peso... c'erano 4 caricatori, bussola, nastro e batterie di riserva... inoltre, molto probabilmente, non avevo tirato bene il cummerbound nella chiusura velcrata anteriore... In ogni caso la PRC faceva spessore sotto, accentuando l'effetto "penzolamento" come anche la bottiglietta da 1/2 litro dall'altra parte...
    Ultima modifica di RiKo71; 06/06/2011 a 17:46

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

bello me gusta! se posso permettermi per evitare il penzolio delle tasche laterali sarebbe utile inserire dentro i cummerbound degli spessori (io per esempio ho messo un pezzo di materassino, quello per fare gli esercizi a terra) tagliati a misura.
    Approfitto per chiedere se la colorazione coyote brown può andare bene per un setup seal's.. grazie e di nuovo complimenti!!

Spina L'avatar di PN_JoKeR
    Club
    PECORE NERE SAT

Predefinito

Che beo che te si....ahahahahah

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Joker, come primo messaggio su SAM sei partito alla grande

@ivaldi85: ottimo suggerimento, proverò ad inserire le piastre dummy per il cummerbound che ho preso tempo fa e mai utilizzate... per il Coyote Brown temo sia fuori luogo in un setup Seal ma lascio la risposta ai più esperti.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bel setup Riko (e quoto NightRaider per i complimenti sulla barba!!! )
    Io forse alzerei leggermente il 6094... è un impressione mia o sta un pochino basso?
    Rep +

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Fede, grazie! Ti dirò che guardando le foto sembrava anche a me un pò basso, proverò ad alzarlo leggermente...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao Fede, grazie! Ti dirò che guardando le foto sembrava anche a me un pò basso, proverò ad alzarlo leggermente...
    Sembra basso perchè è un 6094b,che è la versione Large del 6094a,è fatto per ospitare piastre balistiche più grosse,quindi è un pò più abbondante del 6094a.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Certo lo so Night, ho anche il 6094A (Slick) e tra i due c'è una differenza di un paio di centimetri circa sia in altezza che larghezza. In ogni caso ieri sera ho provato ad alzarlo accorciando gli spallacci ed effettivamente calza un pò meglio.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Riko domenica ci siamo incrociati e non ti ho neanche riconosciuto, pensavo fossi un sosia di Chris Costa!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

riko

6094b

riko716094LBT-6094Bmythal
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.