credo che systemofadown intendesse le tasche che stanno ai lati del 6094 : la 100rnd a destra e l'utility a sinistra... penso ti basti stringere un pò i cummerbound per tenerle più dritte.
credo che systemofadown intendesse le tasche che stanno ai lati del 6094 : la 100rnd a destra e l'utility a sinistra... penso ti basti stringere un pò i cummerbound per tenerle più dritte.
Ops, avevo inteso le tasche della BDU... per le quali, tra l'altro, è interessante il discorso di Night dello spostamento sul davanti. Ci penserò, anche se non credo che rientri nelle modifiche raid, ma se sbaglio correggetemi.
Effettivamente la 100rds Pouch pende notevolmente, però era bella carica di peso... c'erano 4 caricatori, bussola, nastro e batterie di riserva...inoltre, molto probabilmente, non avevo tirato bene il cummerbound nella chiusura velcrata anteriore... In ogni caso la PRC faceva spessore sotto, accentuando l'effetto "penzolamento" come anche la bottiglietta da 1/2 litro dall'altra parte...
Ultima modifica di RiKo71; 06/06/2011 a 17:46
bello me gusta! se posso permettermi per evitare il penzolio delle tasche laterali sarebbe utile inserire dentro i cummerbound degli spessori (io per esempio ho messo un pezzo di materassino, quello per fare gli esercizi a terra) tagliati a misura.
Approfitto per chiedere se la colorazione coyote brown può andare bene per un setup seal's.. grazie e di nuovo complimenti!!![]()
Ciao Joker, come primo messaggio su SAM sei partito alla grande
@ivaldi85: ottimo suggerimento, proverò ad inserire le piastre dummy per il cummerbound che ho preso tempo fa e mai utilizzate... per il Coyote Brown temo sia fuori luogo in un setup Seal ma lascio la risposta ai più esperti.
Bel setup Riko (e quoto NightRaider per i complimenti sulla barba!!!)
Io forse alzerei leggermente il 6094... è un impressione mia o sta un pochino basso?
Rep +
Ciao Fede, grazie! Ti dirò che guardando le foto sembrava anche a me un pò basso, proverò ad alzarlo leggermente...
Certo lo so Night, ho anche il 6094A (Slick) e tra i due c'è una differenza di un paio di centimetri circa sia in altezza che larghezza. In ogni caso ieri sera ho provato ad alzarlo accorciando gli spallacci ed effettivamente calza un pò meglio.
Riko domenica ci siamo incrociati e non ti ho neanche riconosciuto, pensavo fossi un sosia di Chris Costa!
![]()