Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Lecco, 4 e 5 giugno 2011, Pugno di dio 2011, "Op. Apocalisse"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito Lecco, 4 e 5 giugno 2011, Pugno di dio 2011, "Op. Apocalisse"

Eccoci finalmente a tirare le somme del nostro ultimo evento, il Pugno Di Dio Op. Apocalisse !!!
    Innanzitutto un grosso ringraziamento a tutti i club che hanno partecipato e un grosso ringraziamento a tutti i Mercenari che hanno collaborato negli ultimi mesi per la riuscita dell'evento.
    So che e' stata molto dura, soprattutto fisicamente, in piu' il clima non e' stato clemente. Ha buttato giu tanta di quell'acqua che abbiamo temuto piu volte l'inagibilita' totale del campo!
    Il torneo non e' stato sicuramente facile, lo dimostra il numero di team ed operatori esfiltrati ma abbiamo visto un livello di gioco altissimo, team portati al limite per 24h (e quando dico 24h intendo 24h vere e continuate) piu di 45km in giro per le montagne del triangolo lariano, piu di 2 kilometri di ascesa. Per me, questo weekend qui a Lecco hanno giocato dei professionisti !!! COMPLIMENTI A TUTTI !!!

Spero che le "cose" trovate qui a Lecco vi abbiamo ripagato della fatica e che il ricordo del torneo rimanga a lungo

A breve posteremo la classifica dettagliata, nel frattempo vi chiediamo le vostre opinioni e i vostri consigli costruttivi per migliorare il prossimo Pugno Di Dio !

Intanto a memoria il podio:
    1° BlackHawk Pastrengo
    2° Omega team
    3° Teschi SAT
    BRAVI BRAVI BRAVI !!!

Ecco le classifiche dettagliate.

Nel nostro fotoalbum troverete man mano che ci arrivano le fotografie e i video dei 3 fotografi ufficiali presenti sui vari obj/hq/wp, intanto vi metto qualche scatto

Nel nostro canale youtube trovate i video dell'evento (li aggiungioamo in questi giorni man mano che ci vengono consegnati)

Altre info le trovate nella nostra pagina facebook come sempre !

Adesso vado a dormire un po'.... sono stanco anche io...
    Ciao ciao!!!

---------- Post added at 22:58 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

Giusto per dare un idea del giro, per chi ha in mente le dimensioni del lago di Lecco:

Ecco una foto intanto...

Obj1 La Salma:

Obj4 Il Laboratorio:

Vista da WP pianezzo (rif. SEV)

Ciao!
    Ultima modifica di Tato; 08/06/2011 a 18:12

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Team 2 ringrazia anche qui i Mercenari per il bellissimo torneo organizzato. Fisicamente è stato veramente pesante, però la macchina che c'è stata dietro non ha avuto dal nostro punto di vista pecche. Code sugli obj max 15 minuti, massima onestà dei difensori, massima disponibilità dei mercenari, scenari bellissimi, giro in elicottero emozionante, il carroarmato... Insomma, lo sforzo fatto ne è valsa la pena! Ci dispiace non essere riusciti a vedere tutti gli obj, per la prossima edizione speriamo di essere più in forma. Grazie di cuore, questo week end rimarrà nei nostri cuori.
    Ultima modifica di gemini_panterebg; 05/06/2011 a 23:03

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

che dire.......GRANDISSIMI MERCENARI ogni volta un emozione unica.....tra stasera e domani tiro giù il nostro deb che è corto visto che abbiamo esfiltrato e visto solo 3obj ma se tanto mi dà tanto gli altri non erano da meno!!!
    il meteo non ci ha aiutato per la prossima edizione dovremmo lavorare di più sulla preparazione fisica
    un BRAVI a tutti e 4 i team che hanno concluso il giro e un BRAVI ai ragazzi del podio è stato bello esserci e IO a ogni chiamata del NEBBIA&c ci sarò perchè stare con voi è veramente bello!

Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair

Predefinito

Buon giorno a tutti, solitamente sono i primi in classifica che elogiano l'organizzazione, la 34th non ha portato a termine la missione esfiltrando in anticipo in mattinata dopo 28km percorsi sù e giù per le montagne, quindi non è sul podio.
    Detto questo sono sicuro che il ricordo di quanto fatto ci accompagnerà per sempre, ed è così che ringraziamo i Mercenari per lo splendido evento che ci hanno organizzato: PRECISI, OPERATIVI, BEN ORGANIZZATI, OBJ CURATI, ONESTISSIMI, WP MOZZAFIATO ed il giro in elicottero.............un vero e proprio giro in elicottero. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Il fatto di non essere arrivati fino in fondo è solo colpa nostra, l' handicap è stato sottovalutare la preparazione fisica pazzesco passare da 600mt a 1200 per poi riscendere e risalire nuovamente davvero uno spacca gambe.
    Complimenti a tutti i partecipanti in particolar modo ai primi classificati , a loro un plauso in più bravo Daniele e bravi i tuoi.

34th Softair Milano "RedBull"
    www.34softair.it

Spina L'avatar di ~Aspide~
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

io ho avuto il piacere di partecipare con le Pantere a questo torneo.
    Siete stati impeccabili, avete sempre tenuto sotto controlla la situazione, sapevamo di essere "monitorati" e controllati sempre, ottima l'idea dei 4 punti d'esfiltrazione, insomma con tutto quello che poteva succedere, penso di poter dire che avete fatto il possibile per essere pronti in ogni evenienza.
    OBJ curati e spettacolari.
    Il torneo è stato massacrante, le salite le ho sentite veramente tutte, devo ringraziare i miei compagni di "viaggio", Gemini, Topper, Torpedo e Cori per avermi supportato e aiutato a continuare e sono fiero di quello che ho/abbiamo fatto. Il paesaggio mozzafiato, il giro in elicottero splendido!!
    Grazie a tutti i MERCENARI per l'ospitalità e l'impegno nel realizzare questo splendido torneo!
    Grazie alle Pantere, un team formidabile!

Recluta

L'avatar di Rozzilla
    Club
    Zarruele Soft Air Team Saronno

Predefinito

Dopo aver visto i ragazzi domenica sera in sede DEVASTATI ma felici per aver terminato questo durissimo evento non posso che dire grazie ai Mercenari di Lecco!
    La cosa più importante che ho "captato", al di la della bella scenografia, dell'ottima organizzazione e della professionalità dei Mercenari, è stato proprio il "cementarsi dell'Amicizia" all'interno del proprio gruppo; Credo che questi eventi servano soprattutto a questo.

A questo indirizzo foto, commenti e, a breve, debriefing dettagliato!

https://www.zarruele.com/index.php?showtopic=12279

Spina L'avatar di ReLeone
    Club
    Soft Air Club Lecco " I MERCENARI"

Predefinito

link al quotidiano che ha riportato la notizia dell'evento...

https://www.laprovinciadicomo.it/sto...ronaca/443811/

...scontata domanda di rito che forse vi sarete stancati di sentirmi dire ... " ragazzi tutto bene" ?
    scherzi a parte spero che i vari dolori stiano sparendo e che vi resti solo il ricordo di un bel fine settimana in nostra compagnia!
    se questo accade vuol dire che abbiamo colpito nel segno un grande evento diventa tale, per le persone che vi partecipano!
    bravi veramente tutti e ricordate: "le ferite si rimarginano ma la gloria rimane"

Spina L'avatar di Shiro83
    Club
    iMercenari Lecco

Predefinito

Il video completo dell'interrogatorio dell'obj6
    https://www.youtube.com/watch?v=0G33HN5CsfU

Spina L'avatar di Diego_Ugo
    Club
    OMEGA TEAM VICENZA

Predefinito

Eccoci qui, con le funzioni psicofisiche tornate alla normalità, a raccontare il meraviglioso 'Weekend Mercenario' appena trascorso e vissuto.
    Noi BlackHawks sapevamo in partenza che sarebbe stata dura.... ma ci siamo poi subito resi conto che lo era ancora di più!!
    Un grazie davvero a tutti i Mercenari, a tutta l'organizzazione e a chiunque abbia contribuito, perchè siete riusciti a creare un evento il cui clima era molto più che la semplice partecipazione ad una gara.. era una sfida ai propri limiti, siete riusciti a far tirar fuori il cuore oltre che il fisico, e questo lo si leggeva in ogni singolo stanco volto a fine gara, c'era comunque soddisfazione! Perchè al di là della classifica che ci ha visti vincitori, posso dire di aver visto alla fine trionfare il SOFTAIR, in un'essenza ed in un'alchimia che molto raramente si vede in giro, in cui l'amicizia prima di tutto e la passione comune che ci lega ci fa stare insieme, ad applaudirci e congratularci a vicenda. Perchè il Pugno di Dio non è da tutti, ed il solo fatto di esserci stati è un grande motivo d'orgoglio da condividere. Grandi ragazzi!
    Per quanto riguarda la gara vera e propria, beh.. è stata un'escalation di emozioni! All'inizio la nostra gara sembrava compromessa! Al primo WayPoint uno dei nostri sembrava essere bloccato da una gamba con dolori lancinanti, volevamo esfiltrarlo.. ma il suo cuore gli ha fatto tenere duro, è andato avanti fino alla fine! Da lì siamo riusciti a recuperare con una rimonta strepitosa l'ora e mezza di ritardo avuto, navigando, camminando, arrampicandoci e faticando al limite massimo delle nostre capacità! Strepitosi gli obiettivi, e chi ha detto che mancava un po' la scenografia? Erano bellissimi! Dalla bara con il morto + vedova addolorata del primo, lugubre e macabro come doveva essere, il "Negozio di ASG" trovato al secondo obj "polveriera" (che figo trovare il Vulcan!), il SUPERMEGA CARROARMATO CAZZUTISSIMO del 3° obj che ci ha fatto restare a bocca aperta, la RECON divertente ed adrenalinica (gli scienziati più festaioli che abbia mai visto,eheh!), L'antenna da orientare con il relativo pannello al 5°, la prigione con apertura elettronica e tanto di filmato da guardare e scaricare, ed il campo da PaintBall alla fine con il missile da disinnescare.. insomma tutti molto curati e scenograficamente BELLI! Insomma, i mecenari ce l'hanno fatta, hanno organizzato e partorito una gara che rimarrà negli annalli del SoftAir, soprattutto per la durezza fisica (sicuramente il più duro d'Italia) ma anche per tutto il resto d'insieme, dalla scenografia alla gestione della gara, dall'accoglienza alle premiazioni.. e non dimentichiamo anche.. dall'infiltrazione in ELICOTTERO (strepitosa!!) all'esfiltrazione in GOMMONE (fantastica!!..tranne forse x chi ha dovuto NUOTARE, grande NEBBIAAAAAAAA, sei diabolico!!!!!)
    Un applauso e congratulazioni a tutte le squadre, ed in particolare ai fratelli OMEGA e TESCHI, con cui abbiamo fatto una BAGARRE estenuante per tutta la gara, rincorrendoci in un TESTA a TESTA mozzafiato! Siete grandi, è stato un'onore gareggiare a questi livelli con tutti voi.
    In conclusione..Ce ne fossero di tornei così.. ma forse è una magia che solo pochi Club riescono a creare, ed i Mercenari sono bravissimi in questo!!
    Grazie Nebbia, Grazie Re Leone, grazie a tutti i MERCENARI!
    Alla prossima, sperando che sia prestissimo!

BLACKHAWKS PASTRENGO
    Ultima modifica di Diego_Ugo; 08/06/2011 a 21:21

Spina
    Club
    x mas commando di plutia

Predefinito

Salve a tutti.....non è un debrifing perchè non spetta a me farlo, ma delle mie personali riflessioni, riflessioni di chi ha vissuto penso intensamente questa fantastica avventura della Pugno di Dio; intanto grazie a tutti i mercenari per l'ottima organizzazione, bellissima accoglienza e tutto il resto, con molti di loro già mi ci conoscevamo ed ora ho avuto l'occasione per conoscerne tanti altri. Quando circa 2 anni fa la Decima partecipò alla prima Pugno di Dio, io non feci parte del team, tornarono e raccontarono quello che avevano vissuto, da quel momento in poi tra noi della Decima s'è affermata come una sorta di legenda su questo torneo tra le montagne del lago di Lecco, sino a quando circa 4 mesi fa mi fu chiesto di far parte del team che avrebbe partecipato alla seconda edizione, ero oparecchio tittubante in base ai racconti dei reduci, ma mi prefissai una sfida con me stesso, iniziai ad allenarmi duramente su percorsi abbastanza in pendenza, m,a per quanti se ne possano cercare qui da noi in Sicilia risulta abbastanza difficile paragonarli a quelle che possono essere le pendenze affrontate durante tutto il percorso della gara.....nonostante ciò penso d'aver vinto quella sfida che m'ero prefissato 4 mesi fa circa......purtroppo non abbiamo portato a termine la missione a causa di un errore cartografico che ci ha portato fuori campo, errore probbabilmente dovuto all'infinita salita che in seguito abbiamo saputo che si chiamava "spaccasassi", ma che noi avevamo già denominato "spaccaossa" che ci siamo dati davanti per arrivare all'OBJ Stazione Radio, che ci ha condotto li dal Wp Miro. Cmq a parte questo, penso per quel che mi riguarda l'esperienza fatta in questa gara è stata notevole, le emozioni non di meno e se per questo anche i dolori; ma la cosa che mi preme è ribadire che non è facile per un team siciliano affrontare un Gara (con la G maiuscola) come questa, abbituati in pendenze massimo di 700/900 metri, ma nonostante ciò penso che, errore cartografico a parte, non ce la siamo cavata male.
    Di nuovo grazie a tutti i Mercenari e spero di rivedervi presto.

P.S.: fantastico giro in elicottero.
    Ultima modifica di Lupo80; 10/06/2011 a 13:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blackhawkspastrengo

pugno

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.