Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Red/Green Dot LC HOU SHIUEH

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito Red/Green Dot LC HOU SHIUEH

Salve a tutti. L'altro giorno passeggiavo per un negozo di articoli militari che tratta anche articoli per le asg e nella vetrinetta do un'occhiata ai red dot esposti, mi cade l'occhio su uno in particolare, non per una particolare caratteristica estetica bensì per il prezzo esposto sul cartellino: 9.50€! Mi inginocchio per guardare meglio e capire se fosse veramente un red dot o un accessorio (o qualsiasi altra cosa correlata) ma dopo averlo toccato con mano e osservato è proprio un red dot. Visto che funzionava acquistato subito 2 pezzi, 1 per me l'altro per il babbo.
    L'oggetto in questione è il seguente:

Come fattura non sembra così male, non ho mezzi di paragone ma il puntino rosso/verde c'è e dopo averlo regolato è preciso.
    Unica pecca è la batteria una 3V scoperta, visto che elettricità e pioggia non vanno d'accordo un po' di nastro nero e si risolve tutto.
    Per gli "odianti" del made in china non garberà molto, ma sempre meglio che niente! Anche perchè essendo algli albori devo ancora imparare bene a giocare e soprattutto uso la maschera completa (anche se nell'ultimo game ho messo la tovaglia stile terrorista per testare l'aggeggio) quindi mirare non se ne parla.
    Spero piaccia
    Saluti
    Marco

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

l'ho avuto anche io vari anni,per curiosità visto il prezzo...credo sia il dot più antiestetico(soggettivo) e mal fatto(oggettivo) che abbia mai visto..

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Oddio....

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Però il logo è bellissimoooo *_*

Club

Predefinito

Concordo con l'estetica, ma per ora va bene così. Basta che fa il suo lavoro!
    Poi magari con qualche modifica e una pittata viene carino

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

spettacolare... li ho visti montati su archi e una volta su una balestra... mai su un fucile da softair... il diametro del tubo è davvero piccolo... forse è più difficile mirare con questo che con le tacche di mira... ma se ti piace

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Per curiosità, una foto del punto?

A me esteticamente non dispiace, anche se non lo prenderei mai

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Simpatico oggetto....ma non per farmi i fatti tuoi, ma il nastro isolante nero a che ti serve?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Io ne acquistai (non so neanche il perchè) uno identico, anche nella scatola, 4 o 5 anni fa, in una fiera.
    L'unica differenza è che non aveva il logo e che lo pagai 5,00 €, però non l'ho mai usato, chiamarlo "cinesata" è quasi un complimento...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    Simpatico oggetto....ma non per farmi i fatti tuoi, ma il nastro isolante nero a che ti serve?
    Per isolare la batteria da acqua ecc perche è esterna.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.