Salve a tutti. L'altro giorno passeggiavo per un negozo di articoli militari che tratta anche articoli per le asg e nella vetrinetta do un'occhiata ai red dot esposti, mi cade l'occhio su uno in particolare, non per una particolare caratteristica estetica bensì per il prezzo esposto sul cartellino: 9.50€!Mi inginocchio per guardare meglio e capire se fosse veramente un red dot o un accessorio (o qualsiasi altra cosa correlata) ma dopo averlo toccato con mano e osservato è proprio un red dot. Visto che funzionava acquistato subito 2 pezzi, 1 per me l'altro per il babbo.
L'oggetto in questione è il seguente:
Come fattura non sembra così male, non ho mezzi di paragone ma il puntino rosso/verde c'è e dopo averlo regolato è preciso.
Unica pecca è la batteria una 3V scoperta, visto che elettricità e pioggia non vanno d'accordo un po' di nastro nero e si risolve tutto.
Per gli "odianti" del made in china non garberà molto, ma sempre meglio che niente! Anche perchè essendo algli albori devo ancora imparare bene a giocare e soprattutto uso la maschera completa (anche se nell'ultimo game ho messo la tovaglia stile terrorista per testare l'aggeggio) quindi mirare non se ne parla.
Spero piaccia
Saluti
Marco

Portale
Lo staff