Salve a tutti. L'altro giorno passeggiavo per un negozo di articoli militari che tratta anche articoli per le asg e nella vetrinetta do un'occhiata ai red dot esposti, mi cade l'occhio su uno in particolare, non per una particolare caratteristica estetica bensì per il prezzo esposto sul cartellino: 9.50€!Mi inginocchio per guardare meglio e capire se fosse veramente un red dot o un accessorio (o qualsiasi altra cosa correlata) ma dopo averlo toccato con mano e osservato è proprio un red dot. Visto che funzionava acquistato subito 2 pezzi, 1 per me l'altro per il babbo.
L'oggetto in questione è il seguente:
Come fattura non sembra così male, non ho mezzi di paragone ma il puntino rosso/verde c'è e dopo averlo regolato è preciso.
Unica pecca è la batteria una 3V scoperta, visto che elettricità e pioggia non vanno d'accordo un po' di nastro nero e si risolve tutto.
Per gli "odianti" del made in china non garberà molto, ma sempre meglio che niente! Anche perchè essendo algli albori devo ancora imparare bene a giocare e soprattutto uso la maschera completa (anche se nell'ultimo game ho messo la tovaglia stile terrorista per testare l'aggeggio) quindi mirare non se ne parla.
Spero piaccia
Saluti
Marco