dalle prime foto non mi piaceva granchè, ma dopo quelle in mezzo alla vegetazione ho dovuto rivedere il mio apprezzamento. veramente un gran bel lavoro :d![]()
dalle prime foto non mi piaceva granchè, ma dopo quelle in mezzo alla vegetazione ho dovuto rivedere il mio apprezzamento. veramente un gran bel lavoro :d![]()
bel lavoro anche se una tonalità più scura secondo sarebbe meglio ,es,marrone più scuro,un altra tonalità di verde e un pò di nero.
comunque bel fucile e bel lavoro!
