le ultime 4 sono alla luce :d
le ultime 4 sono alla luce :d
ah si ecco
emh...
... il verde sembra un pò troppo vivo e lucido (per intenderci assomiglia a quello delle ringhiere dei balconi) :d
peccato, la colorazione mi piace un sacco
il marrone non so
invece il sabbia va bene
cmq bravo, è per questo che non lo faccio, ho troppa insicurezza nella scelta dei colori.
tempo fa, non ricordo di chi, aveva usato le montana ed era leggermente più opaco.
cmq io valuto sempre le foto, vorrei davvero vederli dal vivo

non vorrei essere ripetitivo ma anche fatta con luce solare sembra/è troppo lucido
se vedi il terreno non riflette mentre il fucile (se guardi l'ultima foto fa una spece di bordo) si
se vuoi un cosiglio
dacci una mano di spray opaco trasparente
o ancora meglio una mano di spray opaco traspare e poi con la carta a vetro piu fine che trovi ripassi tutto il fucile in modo da levigare leggermente la superficie del lucido (lasciano ovviamente intatte quelle del fucile) rendendo ancora piu opaco e anti riflesso il risultato
seguirò il tuo consiglio grundig :d
magari già che ci sono provo a sistemare anche un pò i colori, cercandone alcuni che si avvicinino di più ai colori usati nel film.
appena risistemo il tutto posterò altre foto :d
al di la di tutti i pipponi mentali che hai ricevuto (nei quali non mi addentro anche perchè non ci capisco una mazza e sono anche mezzo daltonico) devo dirti che, sebbene lo schioppo di per se non sia particolarmente customizzato, sei stato veramente super bravo nella colorazione e nei dettagli. ammiro molto di più uno schioppazzo come il tuo, magari non arricchito di fronzoli e orpelli ma customizzato con le proprie manine e capacità con una colorazione veramente originale. daltronde tu mi insegni che tutti sono bravi a comprare gadget, a montarli sugli schioppi e a farli passare per customizzati (sebbene anche certe creazioni vanno ammirate per il gusto estetico dimostrato dai priprietari). di nuovo complimenti. forse prossimamente mi arriva a casa proprio un m24, magari scopiazzo un po'...
grazie polenta! :d
ricevere un complimento dal mago dei custom è molto gratificante :d :d
bella foto!
anche se ilfucile non si mimetizza alla perfezione!
magari portati dietro quando giochi un sacchetto di foglie verdi e secche e quando ti apposti te le butti sopra e intorno,risultato perfetto![]()
un applauso al nostro s1.