Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Uzi

Spina L'avatar di Thorowolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Uzi

Ho trovato in un negozio su internet un UZI D-91 a circa 30 euro, però è in abs con meccanismi interni in metallo e elettrico...ho visto anche qualche video e sembrava resistente...mi consigliate di prenderla o rinunciare?
    Volevo comprare quella full metal ma ho comprato il mio primo fucile da poco e un altra grande spesa non me la sento di farla :P

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

a 30 euro ci trovi le pistole a molla! usera la classica batteria da 9V che si usa per i radiocomandi (un mio amico aveva l' AK che funzionava cosi!orribile) consiglio di aspettare prendere il tutto con calma

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

E' un giocattolo per bambini! E' TUTTO in plastica (ingranaggi, gearbox,..tuttto) ed ha una potenza irrisoria (intorno ai 0,2 J )
    Per giunta ha serissimi problemi di pescaggio...insomma...sono soldi veramente buttati!

---------- Post added at 20:37 ---------- Previous post was at 20:36 ----------

a discapito di quello che dicono i negozianti (che spesso dicono usare una batteria da 7,2 V ), utilizza un pacco batteria assemblato con 4 stilo AA...na ciofeca!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

E' un giocattolo, il caricatore è a serbatoio, dentro il corpo della replica...

Spina L'avatar di Thorowolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie Mille, Mi avete convinto, aspetto e prenderò quella full metal

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Fossi in te lascerei perdere proprio l'idea di prendere un UZI.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se propio vuoi un arma di backup prenditi le repliche a Co2 che sono sicuramente meglio che quelle elettriche!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    se propio vuoi un arma di backup prenditi le repliche a Co2 che sono sicuramente meglio che quelle elettriche!
    Ma nemmeno tanto, se ti piace l'UZI prendi quella Marui al massimo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh...l'uzi marui è forse una delle repliche marui meno affidabili e con punti deboli non da poco (in primis la rottura del grilletto che avviene praticamente al 99,9% delle repliche) che siano state fatte!
    Purtroppo, ad oggi, un uzi elettrico affidabile e serio non c'è...al massimo, come è stato detto, ci si butta su quello a co2, ma sarebbe bello se qualche casa la riproducesse elettrica con meno problemi e più affidabilità.
    Mamma marui con questa replica non ha brillato....ma qualche errore glielo si può concedere anche a Lei!Dopotutto anche il Padre Eterno ha sbagliato in qualcosa...basta pensare a tutti gli imbecilli che ha creato...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.