Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Vulcan m134

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito Vulcan m134

Ciao a tutti cosa ne pensate di questo giocattolino?.

Non vorrei direi una castroneria,quindi correggetemi se sbaglio, ho sentito in giro che questa ASG sia elettrica/gas, nel senso che funziona alimentata si a batterie che a gas.

Posso ipotizzare che il motore elettrico sia dedicato al movimento delle canne mentre il gas ai pallini?.
    E sporattutto ha uno spingi pallino singolo o uno per canna?.

Una cosa è certa.... non vorrei trovarmelo piazzato su un bunker o sulla cima di un classico hamburger hill, stile MINIMI (e voglio dire... già una bella minimi ti da il suo filo da torcere) .

Credo che in questo video sia un tantinello OVER .

Nel secondo video sembra piu tranquillo pero

Voi che ne penste? dite la vostra!.

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Da quello che so io è solo elettrica...
    Comunque, bellissima quanto vuoi ma è scomodissima in campo, ti devi portare dietro un barile di pallini, pesa 200 kili se va bene. Trovi di meglio e ti diverti di più, che a sputare 1000 BBs ad ogni metro...
    Ultima modifica di Sarkan; 30/05/2011 a 15:45

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Sono anni che non vengono più prodotte.
    Chi ce l'ha, le tiene come oracoli e difficilmente le vende.

Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Non lo sapevo che sono uscite fuori produzione grazie per l'info Luky, per rispondere a Sarkan sono d'accordo con te quando dici che sarebbe scomoda da portare in giro infatti una cosa del genre penso che sia ottima solo piazzata da qualche parte , inoltre anche io sapevo che era solo elettrica e allora nel secondo video cosè quel serbatoio??? boooo.

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Sono anni che non vengono più prodotte.
    Chi ce l'ha, le tiene come oracoli e difficilmente le vende.
    Non è del tutto esatto: le Hasai e le Toytech, che erano le due con funzionamento ibrido gas/elettrico, sono come giustamente osservato dal nostro Luky delle vere e proprie reliquie, fuori produzione da anni ( chi non ricorda la Toytech nella vetrina del compianto Franco di Franco&Monica!? ) Ma quella della CAW/Echo1 è tutt'ora in produzione, pur essendo un modello completamente elettrico, disponibile in versione canne lunghe o canne...mozze(?) alla "modica" cifra di 3000/3500 Eurozzi

Saluti,

Teo.
    Ultima modifica di white_shark; 30/05/2011 a 15:52 Motivo: Aggiunto Echo1, per precisione

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Non è del tutto esatto: le Hasai e le Toytech, che erano le due con funzionamento ibrido gas/elettrico, sono come giustamente osservato dal nostro Luky delle vere e proprie reliquie, fuori produzione da anni ( chi non ricorda la Toytech nella vetrina del compianto Franco di Franco&Monica!? ) Ma quella della CAW/Echo1 è tutt'ora in produzione, pur essendo un modello completamente elettrico, disponibile in versione canne lunghe o canne...mozze(?) alla "modica" cifra di 3000/3500 Eurozzi

Saluti,

Teo.
    E' proprio vero che non si smette mai di imparare

Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Grazie White per la tua risposta molto chiara , cazzarola quanto costicchia!!!

Per rispondere alla mia domanda relativa la numero dei spingi pallini ho preso da questa recensione https://www.cereghino.it/vulcan/recensione.htm il seguente testo:

codice:
    Ogni canna ha una sua molla ed un suo spingipallino, ed ogni 
    molla viene caricata durante la rotazione del gruppo di canne fino al massimo e 
    poi liberata quando la canna si trova nella posizione di ore 02:00. Non e’ 
    dotata di hop-up, ma gia’ di serie tira a quasi 40 metri. Sono disponibili  
    anche delle molle potenziate, per aumentare la gittata... ma direi che non e' il 
    caso, visto il volume di fuoco: la possibilita' che un highlander venga 
    "colpito" (in verita' sarebbe meglio dire sommerso, travolto) e non si dichiari 
    direi che e' veramente minima: in quel caso peggio per lui !

E come disse Proietti nella reglame del kimbo:
    A mme mè piaceeeee!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma quella della CAW/Echo1 è tutt'ora in produzione, pur essendo un modello completamente elettrico, disponibile in versione canne lunghe o canne...mozze(?) alla "modica" cifra di 3000/3500 Eurozzi
    Ecco............ questa mi mancava !!
    Ero convinto che la Hasai e la Toytech fossero le uniche a fabbricarla. Grazie per l'info.

Minchia................3000/3500 svanziche !!

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Ecco............ questa mi mancava !!
    Ero convinto che la Hasai e la Toytech fossero le uniche a fabbricarla. Grazie per l'info.

Minchia................3000/3500 svanziche !!
    Io invece conoscevo solo la versione della CAW...

Spina L'avatar di Jack R.O.W.
    Club
    TFF

Predefinito

ciao a tutti....

ne ho vista solo una in campo, era montata su un defender....una roba pazzesca..... faceva una paura

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

truzzo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.