si hai ragione sono stato un po retarded ho comprato la micro sd e va tutto benemi sapresti dire un programma per levare la data??grazie mille
si hai ragione sono stato un po retarded ho comprato la micro sd e va tutto benemi sapresti dire un programma per levare la data??grazie mille
si è meglio anche per me,l'ultima cosa scusa se rompo i c........ma cè la possibilità di migliarare i filmati in qualche modo???con la mia si vede veramente male a mio dire
A livello di telecamera no, puoi provare con qualche software di editing video
sapreste dirmi quanto dura la videocamera? E' una vera figata![]()
X l'fw io l'ho subito modificata perchè proprio mi stava sulle balle, e non ha nessun problema la videocamera.
X la qualità video, la mia la presi sulla baia ovviamente, da un negoziante di Milano, l'ha comprata anche mio padre 1 settimana fa questa volta in un altro negozio perchè non le aveva più l'altro. Risultato che le due videocamere soto esternamente identiche ma riprendono con una qualità ben diversa sia audio che video!
La prima cosa che si nota è l'obbiettivo che è nettamente più piccolo.
Ecco la foto
Purtroppo va a fortuna, però uno per esserne sicuro magari si fa mandare una foto di una videocamera che hanno li (tanto non c'è da rompere lascatola o altro) e si decide se comprarla o no. Quella a destra è la mia l'altra è quella di mio padre.
X dentediferro: se per durata intendi l'autonomia della batteria sulle istruzioni danno circa 2h filmando continuamente, però non ti so dire precisamente, tanto i filmati che editi saranno dove spari a qualcuno e non dove aspetti le ore cercando di scorgere un bersaglio![]()
ok grazie Marco, speriamo di comprare la videocamera buona![]()
Mi sai consigliare un punto dove collocarla? Avevo pensato sulla slitta laterale ma come la attacco? Senno' anche con il clip sul tattico non penso sia male