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Discussione: nuovo possessore ptw

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Softgunner
    Io ti consiglierei di usare al massimo 15C di "scarica"
    un abbraccio

  2. #12
    Spina L'avatar di FABRIK_93
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    seguirò il tuo consiglio grazie

  3. #13
    Spina L'avatar di FABRIK_93
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    bene, ora che ho i caricatori e le lipo per il mio ptw .... il ptw mi fa i capricci .. oggi stavo sparando un pò , e ad un certo punto non mi spara piu, tolgo il caricatore , lo apro , il led rosso lampeggiava e l'ingranaggio si era fermato in una posizione errata ( ora è un casino spiegarlo ) in genere si vedono i primi denti dal lato del led, ma in quel caso si vedevano gli ultimi denti verso il calcio, così l'ho messo in sicura e poi dinuovo in singolo e ha rincominciato a sparare l'ingranaggio è tornato al suo posto e non ha più dato problemi . che sarà succeso ? ho notato che ci sono tracce di grasso sull'elettronica ,avrò i sensori sporchi ? come batterie ho preso delle lipo da 7.4 15c 1300 mha quindi non credo sia quello il problema ... sperò siano solo i sensori

  4. #14
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    Quote Originariamente inviata da softgunner93 Visualizza il messaggio
    bene, ora che ho i caricatori e le lipo per il mio ptw .... il ptw mi fa i capricci .. oggi stavo sparando un pò , e ad un certo punto non mi spara piu, tolgo il caricatore , lo apro , il led rosso lampeggiava e l'ingranaggio si era fermato in una posizione errata ( ora è un casino spiegarlo ) in genere si vedono i primi denti dal lato del led, ma in quel caso si vedevano gli ultimi denti verso il calcio, così l'ho messo in sicura e poi dinuovo in singolo e ha rincominciato a sparare l'ingranaggio è tornato al suo posto e non ha più dato problemi . che sarà succeso ? ho notato che ci sono tracce di grasso sull'elettronica ,avrò i sensori sporchi ? come batterie ho preso delle lipo da 7.4 15c 1300 mha quindi non credo sia quello il problema ... sperò siano solo i sensori
    di solito quando lampeggia segnala la bateria scarica o problemi all'alimentazione quindi riferito sembra alla batteria.

  5. #15
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    Di solito quando fa così è il motore che sta partendo, ma mi sembra strano visto che è nuovo. La batteria va bene era carica e bilanciata...?

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Softgunner
    ...esatto è l'eccessiva quantità di grasso contenuto nel GB che ha oscurato i
    sensori....piglia cotton fioc e pulisci
    sarebbe più opportuno smontare il GB ed eliminare il maggior quantitativo
    ma per un Neofita è meglio così
    un abbraccio

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
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    Forse 7,4V per la serie 2010 sono pochini, io proverei con le 11.1 1200mah 15C come consiglia lupo.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
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    Ciao Ragazzi
    Concordo quanto detto da Carlo
    Se però il PTW è un 2008 acquistato nel 2010...vale quanto detto da Softgunner
    ATTENZIONE ! vi è un UNICO modo per vedere la differenza.....smontare il Grip (impugnatura)
    E verificare se nella zona vicino al motore è presente un numero di seriale....se presente motore serie 2010 quindi
    Alimentare con una batteria Li-Po 11, Volt e con al massimo 15C
    Un abbraccio

  9. #19
    Soldataccio


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    Lupo the best !

    unico accorgimento: contrariamente a quanto uno possa pensare , smontare la grip ptw è una cazzata cosmica... son 4 viti del fondello e viene via tutto, non bisogna smontare mezzo fucile... è un lavoro da 2 minuti al massimo... occhio che se son dure c'e il frenafiletti e và sciolto, non forzate altrimenti spanate tutto... purtroppo la systema non compra delle viti a brugola molto decenti....

  10. #20
    Spina L'avatar di FABRIK_93
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    wow quanti consigli
    allora alla fine mi sà che è la lipo perchè non era molto carica , per il gb provvederò a pulirlo lo stesso con il cotton fioc , la grip avevo già provato ad aprirla ma ...una brugola se ne è andata ( si è spanata la testa ) . proverò a smontarla almeno scopro se è un 2010 o no .. grazie a tutti , vi tengo aggiornati !

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