Sono un paio di anni che non gioco ultimamente ha ripreso il mio ptw e appeno ho attacato la batteria ha iniziato a sparare. Qualcuno sa dirmi cosa e successo???
Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli
Sono un paio di anni che non gioco ultimamente ha ripreso il mio ptw e appeno ho attacato la batteria ha iniziato a sparare. Qualcuno sa dirmi cosa e successo???
Grazie a tutti in anticipo per gli eventuali consigli
capitava anche a me con il celcius, prima che la ECU mi dicesse ciao ciao....
prova a pulire i sensori ottici, dacci una soffiata leggera, magari c'e finita della polvere... anche se è molto strano....
Mah, dubito siano i sensori ottici. Se fermo da molto probabilmente qualche contatto dovuto a ossidazioni oppure usura cavi, sarebbe da smontare in toto e controllare.
Grazie per i consigli comunque volevo chiedervi c'è qualcuno (negozio) a roma che è in grado di capire che e successo ed eventualmente riparare il ptw???
Incredibile....è successo anche a me oggi!
Sono possessore di un Celsius, ma mi sa che il problema è lo stesso e secondo me SONO I CAVI al 100%.
Smonta il tappo che divide la gear box dal mosfet, o almeno credo si chiami così, (posta all'interno del tubo del calcio) e guarda cosa t'è successo al di là di detto tappo prima della scheda: io ho trovato un cavetto nero staccato.
Anzi, se qualcuno sa dove va e me lo dice mi fa un bimbo felice!![]()
guarda questa figura
questo cavo va dalla ecu al circuito nel tubo.
ciao