Ciao Softgunner
Io ti consiglierei di usare al massimo 15C di "scarica"
un abbraccio
Ciao Softgunner
Io ti consiglierei di usare al massimo 15C di "scarica"
un abbraccio
bene, ora che ho i caricatori e le lipo per il mio ptw .... il ptw mi fa i capricci.. oggi stavo sparando un pò , e ad un certo punto non mi spara piu, tolgo il caricatore , lo apro , il led rosso lampeggiava e l'ingranaggio si era fermato in una posizione errata ( ora è un casino spiegarlo
) in genere si vedono i primi denti dal lato del led, ma in quel caso si vedevano gli ultimi denti verso il calcio, così l'ho messo in sicura e poi dinuovo in singolo e ha rincominciato a sparare l'ingranaggio è tornato al suo posto e non ha più dato problemi . che sarà succeso ? ho notato che ci sono tracce di grasso sull'elettronica ,avrò i sensori sporchi ? come batterie ho preso delle lipo da 7.4 15c 1300 mha quindi non credo sia quello il problema ... sperò siano solo i sensori
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Di solito quando fa così è il motore che sta partendo, ma mi sembra strano visto che è nuovo. La batteria va bene era carica e bilanciata...?
Ciao Softgunner
...esatto è l'eccessiva quantità di grasso contenuto nel GB che ha oscurato i
sensori....piglia cotton fioc e pulisci
sarebbe più opportuno smontare il GB ed eliminare il maggior quantitativo
ma per un Neofita è meglio così
un abbraccio
Forse 7,4V per la serie 2010 sono pochini, io proverei con le 11.1 1200mah 15C come consiglia lupo.
Ciao Ragazzi
Concordo quanto detto da Carlo
Se però il PTW è un 2008 acquistato nel 2010...vale quanto detto da Softgunner
ATTENZIONE ! vi è un UNICO modo per vedere la differenza.....smontare il Grip (impugnatura)
E verificare se nella zona vicino al motore è presente un numero di seriale....se presente motore serie 2010 quindi
Alimentare con una batteria Li-Po 11, Volt e con al massimo 15C
Un abbraccio
Lupo the best !
unico accorgimento: contrariamente a quanto uno possa pensare , smontare la grip ptw è una cazzata cosmica... son 4 viti del fondello e viene via tutto, non bisogna smontare mezzo fucile... è un lavoro da 2 minuti al massimo... occhio che se son dure c'e il frenafiletti e và sciolto, non forzate altrimenti spanate tutto... purtroppo la systema non compra delle viti a brugola molto decenti....
wow quanti consigli
allora alla fine mi sà che è la lipo perchè non era molto carica , per il gb provvederò a pulirlo lo stesso con il cotton fioc , la grip avevo già provato ad aprirla ma ...una brugola se ne è andata ( si è spanata la testa ) . proverò a smontarla almeno scopro se è un 2010 o no .. grazie a tutti , vi tengo aggiornati !