Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: m4 s-system golden bow problema bb con triettoria verso il basso

Spina
    Club
    non affiliato

Question m4 s-system golden bow problema bb con triettoria verso il basso

Possiedo un fucile m4 s-system della golden bow con quasi 5 mesi di vita che soffre del problema di traiettoria dei bb che vanno sempre verso il basso e con una gittata corta non come gli altri fucili della stessa serie
    Utilizzo pallini da 0,20 marca royal cronografando il fucile mi segna 0,86 J e anche agendo sul regolatore dell'hop-up il fucile non cambia traiettoria neanche di un millimetro
    Il fucile e'completamente originale unica modifica e'stata la sostituzione del gommino hop-up appena comprato perche'mi "vomitava"i pallini
    Adesso per sistemare il tutto avevo preso in considerazione di acquistare un nuovo gommino di qualita'e una canna di precisione e forse se puo'essere utile una nuova T hop-up
    La T del mio fucile e' quella composta da 2 pezzi separati
    Praticamente soffre di questo problema da sempre
    Grazie 1000

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch'io possiedo lo stesso fucile e l'hop up mi ha dato problemi fin dall'inizio . Ti consiglio di cambiare tutto il gruppo hop up ma visto che è diviso in 2 pezzi dovresti necessariamente cambiare il guscio inferiore del fucile oppure praticare dei tagli su di esso per poter cambiare l'hop up con uno ad un unico pezzo. Al mio m4 la gittata con il nuovo HP (ho optato per un src in metallo con pressore fishbone integrato) è aumentata notevolmente: prima il pallino non superava i 9-10m... ora arriva anche a 30-40m e con una canna di precisione, inoltre, aumenteresti di altri 3-4m la gittata

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

veramente gli HU in 2 pezzi in plastica sono i migliori probabilmente hai perso il gommino HU quando l hai aperto (puoi fartelo in casa con un filo elettrico, basta tagliarne un pezzettino)

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    probabilmente hai perso il PRESSORE HU quando l hai aperto (puoi fartelo in casa con un filo elettrico, basta tagliarne un pezzettino)
    quoto

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

oh cavolo! ero sovrapensiero! o se no potresti anche aver messo la canna all incontrario! (cioe se guardi attraverso l HU con la canna dovresti vedere, regolandolo una specie di dossino che sarebbe quello che alla fine da l effetto al pallino)

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

veramente gli HU in 2 pezzi in plastica sono i migliori probabilmente hai perso il gommino HU quando l hai aperto (puoi fartelo in casa con un filo elettrico, basta tagliarne un pezzettino)
    questa non la sapevo...strano che praticamente tutte le marche adesso montano hopup a pezzo unico...che babbei...

comunque prova a guardare anche il pressore, fai prove di tenuta d'aria, teflona il gommino...cerca in forum che c'è tutto

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

veramente gli HU in 2 pezzi in plastica sono i migliori
    E perché sarebbero migliori??? Spiega i pro che hanno rispetto a quelle mono pezzo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti volevo acquistare anche una nuova T di marca e su internet gia mi sono mosso per acquistarla comunque il pressore sono sicuro che c'e' pero per sicurezza domani apro il fucile e vedo
    Adesso vedo come fare per teflonare l'hop-up

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di comprare smonta canna e gommino, verifica se esiste un pressore e rimonta con calma tutto, magari leggendoti la guida apposita cosi da far sicuramente le cose giuste....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Seguendo la guida mi sono smontato completamente tutto il gruppo hop-up e mi sono costruito un nuovo pressore con un cavo elettrico risultato:
    Adesso funziona tutto molto bene finalmente posso regolare la traiettoria del pallino sia in alto che in basso cosa che prima era impossibile adesso il fucile spara bene teso e non ad "arcobaleno"come prima
    L'unica cosa che vorrei sistemare e'che il fucile anche se va molto meglio spara un po'fiacco
    Oggi cronografandolo sparava con pallini 0'20 a 0,69Je finita la giocata arrivava a 0'80 J forse perche'era calda la meccanica interna
    Qualcuno mi puo'indicare cosa posso controllare io personalmente da inesperto pensavo al gruppo aria magari c'e' qualche perdita essendo un low cost cinese originale in tutto
    Posso continuare la discussione qui oppure mi conviene aprirne una nuova?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.