Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: (Problema caricatori monofilari) risolto chiudere grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il fatto che entri bene in alcuni gusci dboys ma che nei tuoi abbia gioco mi preoccupa un attimino....l'altro dboys su cui li hai provati ha l'hop up in metallo o in plastica?

---------- Post added at 00:05 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

se fosse un problema di molla allora non dovrebbero pescare bene su nessuno dei due, se fosse un problema di gusci idem siccome sono entrambi dboys....la cosa che mi viene in mente è che il tuo hop up essendo non in metallo abbia subito qualche deformazione anche soltanto lieve che permette al caricatore di avere un minimo di gioco...

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

è in plastica orginale dboys anche quello...oggi provo i vostri consigli e stasera vi farò sapere...

Club
    Hot Shot

Predefinito

oggi ho provato col metodo del calare il neumero di bb..qualche miglioramento si è visto ma i pallini incastrati ci sono(solo due nin fondo ma ci sono)..curiosamente però ho provato a dare un giro di nastro e adesso pescano perfettamente!!..ora invece di mettere 120 bb ne mette max 100(contati uno ad uno) e tutto funziona..se la soluzione fosse stata così semplice non vi avrei neanche disturbato...comunque grazie mille per l'aiuto...
    Saluti!!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Ottimo!

Comunque la nastratura è standard con questi problemi, idem sparare e contemporaneamente muove in sede il mag in modo tale da vedere se in taluni momenti pesca meglio!

Comunque meglio così, goditi i tuoi mag!

Club
    Hot Shot

Predefinito

mi sono accorto di essermi perso in un bicchier d'acqua..grazie ancora per le risposte..saluti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.