Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: aiuto classic army

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vincent_D
    Club
    Go Devils
    Età
    39
    Iscritto il
    29 Nov 2005
    Messaggi
    132

    Predefinito

    se è lo spessoramento, e se lo rifai correttamente sicuramente guadagnerai un aumento di raffica (anche se minimo)e comsumerai dimeno la batt.....

  2. #12
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    ragazzi grazie tante per i preziosi consigli
    credo di aver risolto mettendo 2 batterie kan(se non le conoscete provatele hanno + spunto delle sanyo e costano la metà)
    da 1500 9.6 parallelate da una y così ho sommato l'amperaggio mentre il voltaggio rimane sempre 9.6 ed il risultato è stato ottimo.
    grazie a tutti e buone feste.
    in particolere saluti a luky

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,374

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro
    ragazzi grazie tante per i preziosi consigli
    credo di aver risolto mettendo 2 batterie kan(se non le conoscete provatele hanno + spunto delle sanyo e costano la metà)
    da 1500 9.6 parallelate da una y così ho sommato l'amperaggio mentre il voltaggio rimane sempre 9.6 ed il risultato è stato ottimo.
    grazie a tutti e buone feste.
    in particolere saluti a luky
    luky... mi pareva ci fosse il suo zampino dietro le kan...

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    ora sto provando le 1900 ni-mh kan. dimensioni identiche a quelle fly.

    una sola parola: mostruose !!!

    essendo a carica rapida, le ho caricate con 500mah e ci hanno impiegato circa mezzora a caricarsi completamente.

    le ho montate su un ak (ma va!!!) con molla da 300% (1,8 joule).
    vabbè che è una 10,8v, ma sta frullando come un treno.

  5. #15
    Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    ora sto provando le 1900 ni-mh kan. dimensioni identiche a quelle fly.

    una sola parola: mostruose !!!

    essendo a carica rapida, le ho caricate con 500mah e ci hanno impiegato circa mezzora a caricarsi completamente.

    le ho montate su un ak (ma va!!!) con molla da 300% (1,8 joule).
    vabbè che è una 10,8v, ma sta frullando come un treno.
    molla 300%

    mi sa che e' un po' piu di 1,8 joule...

  6. #16
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    no, è a 1,8 joule.
    la ca da 300% è corta e molto più elastica di qualsiasi altra molla in commercio. una 9,6v-1600mah la fa frullare, immaginati una 10,8v.

    ciao.

  7. #17
    Spina L'avatar di j.street
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    89

    Predefinito

    pensavo fosse una guarder....in effetti la classicarmy e' molto elastica e piu' corta rispetto alle altre

  8. #18
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    domanda:

    se prendo 2 pacchi batteria uguali e li collego tramite y, quando li ricarico devo caricare ogni pacco singolarmente oppure posso caricarli insieme (cioè ancora collegati in parallelo) e calcolando i mah da caricare come la somma dei mah dei 2 pacchi?

    se non mi sono spiegato ditelo

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    se metti in parallelo due pacchi batteria devi semplicemente raddoppiare la capacità..la resistenza interna si dimezzerà quindi saranno anche + prestanti...le dovrai caricare tenendo conto della nuova capacità..un solo acorgimento..sarebbe bene comprarle insieme i pacchi batteria.. mai accoppiare uno un po vecchio con uno nuovo..dopo un po le batterie calano un pochino e si possono creare degli squilibri..e se una batteria tende a scendere di tensione prima dell'altra tenderà a caricare l'altra creando una corrente inversa... a lungo andare potrebbe dare problemi agli elementi stessi...cmq due kan 1050 in parallelo caricale come una 2100

    uno dei nostri sta domenica ha usato le kan 1900 di cui sopra parlava luky..beh nn fanno sentire la mancanza delle fly...sono davvero potenti!!!in + durano di +...

  10. #20
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    ok grazie

    xche volevo evitare di mettere un connettore a y ma collegare i fili dei due pacchi batteria nello stesso connettore, per ridurre le dispersioni.... 8)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.