Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: copia radio marconi non riceve

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito copia radio marconi non riceve

ciao,due miei compagno hanno acquistato una radio marconi prr set, non originale e abbiamo notato un problema di comunicazione,ora vi spiego. io ho una intek mt 3030 altri delle brondi, e tutti quanti noi percepiamo sempre molto chiaramente le trasmissioni che arrivano da queste marconi, e tutto va a gonfie vele anche quando le due trasmettono tra di loro..il problema e' che queste marconi non ricevono nulla da nessuno..abbiamo provato i vari canali in pmr e in lpd e tutte le sottofrequenze a disposizione (memorizzate)..mi scuso di non poter fornire ulteriori dettagli dato che queste non sono mie e il negoziante on line,non da loro alcuna risposta,se volete vi metto su il link del negoziante. grazie a chi mi puo dare notizie utili

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se il venditore non risponde c'è poco da fare........ occorre fare delle prove se è un problema di microfono (rotto, fili staccati o altro).
    Ti occorre qualcuno che se ne intende e le apra per verificare.

Club
    non affiliato

Predefinito

il problema e' subdolo perche le marconi funzionano bene solo tra loro,si parlano e si ascoltano sempre benone,ma non ricevono da altre radio

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Su che frequenze lavorano? Magari in trasmissione lavorano su una frequenza mentre in ricezione su un'altra: a volte capita con le radio programmabili o comunque "avanzate"

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

ecco il link del negoziante,non so se puo essere utile in qualche modo,anche se non credo..la mia teoria e' che abbiano qualche problema queste radio..
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 05/06/2011 a 14:37

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

niente link ai negozi

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il sito parla di compatibile con PMR e 16 canali preimpostati con CTSS: cerca il cavo e riprogrammala (o togli i CTSS dalle Marconi), per me è la soluzione più semplice ed indolore

Ahab

PS: il fatto che comunichino senza problema tra di loro mi fa pensare a dei CTSS preimpostati, le altre radio non hanno nessuna codifica e quindi ricevono mentre le Marconi ricevono solo in caso di canale codificato

Spina

L'avatar di giovanerenton
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

Ciao,
    se ti sono di aiuto, dai pomelli superiori si imposta il canale e i toni ctss , ovviamente, i toni devono essere ad off per poter ricevere le comunicazioni da altre radio senza toni
    In rete ho trovato questoClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vns_prr_freq_table_wm.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   103.7 KB 
ID: 92659
    le normali pmr dovrebbero avere solo 8 canali.......

Le vere Marconi (queste dovrebbero essere delle repliche Vanaras pmr) lavorano a 2,4 ghz e in vendita ultimamente sulla baya si trovano ma a prezzi un tantino altini considerando poi che non sarebbero utilizzabili per il nostro scopo.
    qui su sam mi sembra di ricordare una discussione a riguardo.
    Ultima modifica di giovanerenton; 05/06/2011 a 23:01
    Si vis pacem, para bellum

Club
    non affiliato

Predefinito

[QUOTE=rostanika;3029245]niente link ai negozi ......sorry.........

---------- Post added at 16:30 ---------- Previous post was at 16:27 ----------

Grazie a tutti,girero' le vs risposte ai miei amici sperando che riescano a risolvere il problema...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ci fai sapere come vanno? interessanti come alternava midland?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.