Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Aiuto sig sauer kjw!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito Aiuto sig sauer kjw!

    ovviamente io sono fortunato! neanche un caricatore e si rompe gia la pistola!

    in sostanza si è rotto il " percussore " cioe quella levetta metallica che spinge la valvola del caricatore per far funzionare tutto il meccanismo di sparo...

    non ho l'esploso... volevo sapere se qualcuno riusciva a passarmi l'esploso di questa pistola magari, e se per caso è successa la stessa cosa a voi! si puo riparare?

    ---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:39 ----------

    trovato l'esploso...

    http://www.kjworks.com.tw/photo/12918998873.pdf

    se non erro è il 37... dove dovrei ordinarlo? è possibile sistemarlo?

  2. #2
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito Aiuto sig sauer kjw!

    ciao,non è una cosa facile purtroppo,dall'indicazione che dai attraverso l'esploso il levaraggio in questione non è proprio

    il percussore ma la liguetta a incastro che poggiata sulla mollicina laterale e spinge poi il percussore ( rottura strana,la pistola è nuova?)

    ci vorrebbe una foto per vedere come è rotto,se posti qualche particolare vediamo di risolvere,quel leveraggio lì è ben stretto quando è in sede

    sei sicuro che la pistola non sia mai stata smontata ?

    manda delle foto dai,gli diamo un'occhio e sentiamo anche gli altri cosa ne pensano.

    saluti

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    l'ho comprata usata, infatti aspetto notizie da chi me l'ha venduta, magari è un problema che dava anche a lui!

    per le foto provo a farle, anche se sarà un pò complicato!

    in sostanza se smonti una qualsiasi pistola, levi il carrello e guardi verso l'impugnatura nella parte interna si nota la levetta che va ad appoggiare nel caricatore per far poi uscire il gas e da li far lavorare tutto... mannaggia neanche il tempo! anche perchè dubito sia possibile rompere qualcosa del genere con il green gas al secondo caricatore!

    ---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:11 ----------

    ecco le foto spero si capisca...



    quel quadratino quadrato grigio è la camera da dove si è staccato quel pezzettino, metto un altra foto magari si capisce meglio la posizione



    questo invece è cio che è sceso giu con il caricatore...


    (non ho idea di perche uqesta foto sia nera.... )

  4. #4
    Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito Bull

    Ciao Eccomi qui leggo solo ora il tuo problema per i motivi che ti ho spiegato .
    Ascolta a me non ha mai dato questi problemi a me è sempre andata benissimo come tel'ho mandata .

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    grazie della disponibilità bull! ora bisogna solo trovare quel pezzettivo

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    allora,dimmi quale dei due pezzi ti si è rotto,ti ho cerchiato di rosso i particolari -

    Uploaded with ImageShack.us

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    2!

  8. #8
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    l'unica cosa che posso dirti è di vedere se trovi qualche privato che vende

    una sig incidentata e ha il pezzo e cmq andrebbe cambiato tutto il gruppo di scatto -

    non credo ci sia in giro un ricambio del genere da acquistare nuovo,le sig le conosco

    come le mie tasche la rottura su quei leveraggi lì avviene per usura,se è stato invece

    un difetto di fabbricazione azzz...ha aspettato proprio te,il venditore dovrebbe

    attivarsi un pochino,ad esempio come ho tentato di fare io - "a me non ha mai dato problemi" -

    e come dire - c...i tuoi - saluti

  9. #9
    Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che posso dirti è di vedere se trovi qualche privato che vende

    una sig incidentata e ha il pezzo e cmq andrebbe cambiato tutto il gruppo di scatto -

    non credo ci sia in giro un ricambio del genere da acquistare nuovo,le sig le conosco

    come le mie tasche la rottura su quei leveraggi lì avviene per usura,se è stato invece

    un difetto di fabbricazione azzz...ha aspettato proprio te,il venditore dovrebbe

    attivarsi un pochino,ad esempio come ho tentato di fare io - "a me non ha mai dato problemi" -

    e come dire - c...i tuoi - saluti
    Ciao, non è vero che gli ho detto c... tuoi perchè ci siamo sentiti per telefono e mi sto muovendo per aiutarlo.
    Il fatto che si sia rottua a lui è assolutamente sfiga, io non so come è successo perchè a me non mi ha mai dato questi problemi,
    avrei preferito che fosse successo a me almeno non l'avrei venduta.
    Gli unici problemi che mi ha dato sono stati con le valvole dei caricatori cosa che succede a tutti i caricatori a gas.
    Inotre se hai un consiglio sul guasto sono ben lieto di accettarlo,se tu pensi che cambiado tutto il gruppo di scatto si risolve?.
    Ultima modifica di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE; 06/06/2011 a 12:07

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    paolo grazie mille del tuo parere, se conosci il modello e sai di che parliamo accetto con piacere il tuo punto di vista.

    per quanto riguarda bull, devo dirti che è una persona molto disponibile, sono sicuro che non se ne sta lavando le mani anzi mi sta anche aiutando a cercare una soluzione insieme... ed è questo lo scopo del post ovver trovare una soluzione!

    dove trovare un gruppo di scatto nuovo?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.