parole sante!
parole sante!
Ohi ma grazie mille frankye, mi sono solo messo nei panni di system tutto qui cmq grazie mille mi fa molto piacere
,
ti assicuro che anche system ha dimostrato onesta assoluta, poteva fare il furbo non dicendomi nulla di aver trovato il pezzo, e lui sa perchè,
quindi un ricco grazie da parte mia a system per la sua onesta.
systemofdown,cioè,te sei un grande perchè hai fatto la cosa più intelligente che si potesse fare,io non ci sarei arrivato,
inoltre ci dai una dritta da paura,sapere che la kjworks fa questo genere di servizio è un informazione utilissima,
meno male che hai risolto,io ti schiocco una rep!ciao!
ottimo direi!
buono a sapersi, ne ho giusto ordinata una e ora ho un motivo in più che mi conferma che ho fatto bene a sceglire KJW!![]()
mi fa piacere che questo post ha aiutato qualcuno oltre me![]()
io in realtà ho chiesto quale era il concessonario italiano\europeo\mondiale di competenza, e la ragazza mi ha risposto in modo troppo cortese... veramente sono colpito!
shub pensa che ormai con DIANA siamo troppo in confidenza! cioe questa ragazza con cui parlo della kjw è troppo gentile, mi manda gli emotion nelle mail come fosse una mia amica! veramente ottimo!!!
azzz...........e allora con la tipa combina un incontro diciamo di un certo tipo.....come dico sempre "a passar dal pistolone di metallo a quello di ciccia è un attimo"
- per frankye,anche giù da evike ti metteno quasi il tappetino mentre invece una volta ho chiamato t&t per un problema con un gbbr distribuito da loro
che faceva cilecca,mi han risposto "prima bisogna mettere il gas nel caricatore" azzz...gli ho risposto "siete davvero uno sguardo verso il futuro,grazie mille"
- per sonnyby,pensa un pò se gli upgrade della guarder fossero precisi......non avresti mai imparato tutti i trucchi e la malizie che magari ti permettono
di applicare l'esperienza fatta sulle gbb anche nelle riprazioni fai da te per casa,giardino,ufficio.......io con la lima grazie alla guarder stò diventando un
provetto artigiano,ringraziamo dunque la guarder anche per il suo ruolo socio-domestico,scherzi a parte se non ti è mai capitato dai un occhio che la pgc per
marui gbb fa degli upgrade precisi,saluti a tutti.
saluti a tutti