Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Aiuto sig sauer kjw!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

parole sante!

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Ohi ma grazie mille frankye , mi sono solo messo nei panni di system tutto qui cmq grazie mille mi fa molto piacere ,
    ti assicuro che anche system ha dimostrato onesta assoluta, poteva fare il furbo non dicendomi nulla di aver trovato il pezzo, e lui sa perchè,
    quindi un ricco grazie da parte mia a system per la sua onesta.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

systemofdown,cioè,te sei un grande perchè hai fatto la cosa più intelligente che si potesse fare,io non ci sarei arrivato,
    inoltre ci dai una dritta da paura,sapere che la kjworks fa questo genere di servizio è un informazione utilissima,
    meno male che hai risolto,io ti schiocco una rep!ciao!

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ottimo direi!
    buono a sapersi, ne ho giusto ordinata una e ora ho un motivo in più che mi conferma che ho fatto bene a sceglire KJW!

Club
    non affiliato

Predefinito

mi fa piacere che questo post ha aiutato qualcuno oltre me

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    ottimo direi!
    buono a sapersi, ne ho giusto ordinata una e ora ho un motivo in più che mi conferma che ho fatto bene a sceglire KJW!
    Scusate l'OT....Iron...ci riprovi con un'altra 1911??? lui sa il perchè.... FINE OT

Ha ragione paolo: nemmeno io ci sarei mai arrivato, anche perchè provai a contattare tempo fa una casa costruttrice (la STAR) e non mi degnarono di alcuna risposta

Club
    non affiliato

Predefinito

io in realtà ho chiesto quale era il concessonario italiano\europeo\mondiale di competenza, e la ragazza mi ha risposto in modo troppo cortese... veramente sono colpito!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    infatti! veramente un post vendita funzionante! per giunta mi ha pure fatto battute in italiano!
    Da possessore di una KJW ti ringrazio per questa info che vale oro e ti sparo una rep+! Grazie system!

Club
    non affiliato

Predefinito

shub pensa che ormai con DIANA siamo troppo in confidenza! cioe questa ragazza con cui parlo della kjw è troppo gentile, mi manda gli emotion nelle mail come fosse una mia amica! veramente ottimo!!!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

azzz...........e allora con la tipa combina un incontro diciamo di un certo tipo.....come dico sempre "a passar dal pistolone di metallo a quello di ciccia è un attimo"

- per frankye,anche giù da evike ti metteno quasi il tappetino mentre invece una volta ho chiamato t&t per un problema con un gbbr distribuito da loro

che faceva cilecca,mi han risposto "prima bisogna mettere il gas nel caricatore" azzz...gli ho risposto "siete davvero uno sguardo verso il futuro,grazie mille"

- per sonnyby,pensa un pò se gli upgrade della guarder fossero precisi......non avresti mai imparato tutti i trucchi e la malizie che magari ti permettono

di applicare l'esperienza fatta sulle gbb anche nelle riprazioni fai da te per casa,giardino,ufficio.......io con la lima grazie alla guarder stò diventando un

provetto artigiano,ringraziamo dunque la guarder anche per il suo ruolo socio-domestico,scherzi a parte se non ti è mai capitato dai un occhio che la pgc per

marui gbb fa degli upgrade precisi,saluti a tutti.

saluti a tutti

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.