Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: Aiuto sig sauer kjw!

  1. #11
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ok,ok,scusa bull mi è parito un colpo,allora come dicevo trovare un ricambio del genere non è per niente facile,
    in italia nessuno vende ricambi così specifici,prova a mettere un annuncio nalla sez.
    "compro" con la specifica del ricambio - se proprio non riesci a risolvere come ultima opzione tieni presente
    che al limite a me potrebbe interessare per i ricambi.
    ciao

  2. #12
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Da quello che ho capito si è rotto il pezzetto che va in battuta sulla valvola di rilascio del caricatore....giusto? Se così fosse è un ricambio che solitamente non viene venduto praticamente di nessuna pistola!
    Quello però che mi viene da dirti è di provare, in estremis, a riunire il pezzetto lavorandolo poi con le lime.....tu dirai: " riattaccarlo con che cosa" ?

    ....


    ACCIAIO LIQUIDO
    è un bicomponente che una volta mischiato in 5 minuti si indurisce diventando vero e proprio "acciaio". Serve per unire a freddo i metalli. (ci si riparano marmitte, e cose abbastanza sollecitate, quindi potrebbe tenere).
    Unica cosa, una volta riuniti i pezzi, dovrai lavorare di limette e dremel per ridare la forma ideale in battuta!

  3. #13
    Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ciao a tutti, non fa niente paolo.g figurati .
    grazie anche a te franky, la tua soluzione trovo a dir poco geniale , vediamo cosa ne pensa sistemofdown della soluzione.

    altrimenti se non troviamo il ricambio stiamo vedendo altre soluzioni possibili tra noi, una cosa è certa di sicuro faro in modo che non ci rimetta .
    Ultima modifica di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE; 07/06/2011 a 13:25

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    GRAZIE bull, veramente un utente cosi corretto con 50 transazioni all'attivo non l'avevo trovato! per la soluzione di frankye non lo so, non avendo manualità mi sa che faccio piu danno che altro..

  5. #15
    Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Ciao system figurati , hai letto la mail?,
    E' vero che non si trovano ricambi putroppo , piu di qualcuno mi ha dato il ben servito e putroppo credo che abbia ragione paolo.g quando dice che ne servirebbe una dalla quale prendere i pezzi .

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    la kjw vende quel pezzo a 3 dollari! mi ha appena risposto! penso che tutti a questo punto da questo post hanno capito che sia possibile ordinare direttamente da loro il pezzo! grazie a tutti!

  7. #17
    Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE
    Età
    43
    Iscritto il
    04 Oct 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Evvaiiii!!! sono propio contento per te!!! perchè io non sapevo piu dove cercare ahhahahahah giuro avevo perso le speranze .
    Per il resto ti ho mandato una mail ma cmq decidi tu .
    Grande sono contentissimo

  8. #18
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    Esatto.
    La KJW ha un'ottimo servizio di assistenza. Ti spediscono qualunque pezzo secondo la numerazione dell'esploso ed accettano PayPal.

    Cosa si può volere di più?!
    ALLA VIA COSI' !

    WWLOD?

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    infatti! veramente un post vendita funzionante! per giunta mi ha pure fatto battute in italiano!

  10. #20
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Spe spe spe...li hai contattati direttamente sul sito kjworks.com e loro ti hanno risposto dicendoti che ti inviano il pezzo per 3 dollari + spedizioni?
    Veramente veramente veramente complimenti alla kjworks!Questa è veramente serietà e disponibilità!!Già prima apprezzavo la kjw per la fattura dei pezzi (purtroppo molti modelli delle pistole non hanno loghi ) ma dopo questa notizia, ha guadagnato 1000 punti!!
    Consiglierò ancora di più la kjw! Felice che tu possa risolvere e complimenti anche a BULL per la serietà come venditore....ormai è diventato rarissimo trovare un venditore che non si lava le mani una volta che ha spedito il pacco...e non solo su SAM!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.