Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: STEYR AUG: Problemi cronici o no???

Spina L'avatar di robespierre
    Club
    Mercenario

Predefinito STEYR AUG: Problemi cronici o no???

salve, sono interessato a prendermi uno steyr aug in particolare quello della jing gong.

ho letto vari thread sul forum riguardanti i problemi che "uno" steyr aug può dare, uno su tutti il pescaggio dei pallini...

da questi thread purtroppo non si riesce a capire se il problema affligge tutte le marche o una in particolare... i vari post "sembrerebbero indicare" che la marui è la marca più a rischio...ma non è chiaro...voi cosa ne dite? ci sono marche meno inclini a produrre steyr aug con problemi di pescaggio?

per esempio, lo steyr aug della jing gong, che è effettivamente la replica di cui mi sto interessando, risulta che ha problemi di pescaggio?

grazie per l'attenzione :-d

max

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di neked
    Club
    Sunday Warriors Ovada

Predefinito

steyr aug marui, con problemi di pescaggio...??
    non credo proprio...
    marui = affidabilità

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

provato anche lo steyr cinese, nessun problema relativo al pescaggio.

Avi
    Avi non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

il @problema di pescaggio@ degli steyr non è dato dalla asg, ma dai acricatori, che si agganciano con un dentino di plastica. dopo un po' (o molto, dipende da come tratti il caricatore), il dentino si "lima" usurandosi ed il caricatore non rimane più agganciato bene. butta il caricatore (ho sentito anche di qualcuno che riesce comunque ad intervenire sul dentino e ripristinarlo) e prendine una nuovo ed il problema è risolto

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

buttare il caricatore??????????????????????
    ma stiamo scherzando???
    se li butti, dillo a me, te li compro a 5 euro l'uno
    basta seguire una piccola guida in steyr fan club e il problema è risolto

(parlo solo del marui)

Club
    Mercenario

Predefinito

maxx001 provato anche lo steyr cinese, nessun problema relativo al pescaggio.
    ottimo! cinese jing gong o altro?

avi il @problema di pescaggio@ degli steyr non è dato dalla asg, ma dai acricatori, che si agganciano con un dentino di plastica. dopo un po' (o molto, dipende da come tratti il caricatore), il dentino si "lima" usurandosi ed il caricatore non rimane più agganciato bene. butta il caricatore (ho sentito anche di qualcuno che riesce comunque ad intervenire sul dentino e ripristinarlo) e prendine una nuovo ed il problema è risolto
    ho capito, allora è un problema che viene fuori con il tempo e dipende da come uno tratta l'arma, non è un problema che puoi riscontrare appena lo tiri fuori dalla scatola... dai vari thread questa cosa non si capiva. meglio così. in ogni caso non dovrei fare danni visto che sul mio jg m16a4 quando metto un nuovo caricatore tengo sempre premuto il rilascio onde evitare lo "sclank" di quando lo agganci, che si è appagante, ma evitandolo "consumo" meno l'aggancio...quanto sono premuroso...ehm...

rostanika78 buttare il caricatore??????????????????????
    ma stiamo scherzando???
    se li butti, dillo a me, te li compro a 5 euro l'uno
    basta seguire una piccola guida in steyr fan club e il problema è risolto

(parlo solo del marui)

cmq, la discussione l'ho aperta perchè domandando al negoziante dello steyr questo mi ha fissato per due minuti e poi mi ha detto "mai prendere lo steyr mai!"...sti caxxi!!! e perchè? "non pesca, perde i caricatori" insomma me l'ha demolito! azz!
    poi controllando sul forum effettivamente questi problemi in diversi ce li hanno avuti. altri mai. cmq se dipende dall'usura dei caricatori è una cavolata!

a proposito, ho letto anche della canna che ha un po' di gioco? è vero? è molto accentuato il gioco? sul jing gong c'è??

rompo le balls?? noooooooo ma scherzi!!!

Club
    Mercenario

Predefinito

stavo spulciando su vari siti, sbaglio o l'unica ditta cinese che produce lo steyr aug è proprio la jing gong?

chiedo onde evitare sorprese dopo l'arrivo del pacco.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è anche la both elefant, che però non ha niente a che vedere con la jg

Club
    Mercenario

Predefinito

esattamente, non ha niente a che vedere con la jing gong.

grazie per l'info!

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

io ho provato il jing gong, andava veramente bene, a parte i soliti problemi dei fucili cinesi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.