Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: TAG Intrepid Chest Rig

Spina L'avatar di Ciuffo!
    Club
    delta d'arno softair

Predefinito

Ciao,
    sarei interessato a comprare anche io un chest rigg per la loro comodità e leggerezza, quindi vorrei sapere il prezzo di questo modello che sembra veramente ottimo!

Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Grazie ^^

Jarhead: anche secondo me dovrebbe starci, forse per la parte sotto bisogna stidiarci qualche fissaggio ma nulla di impossibile

---------- Post added at 07:44 ---------- Previous post was at 07:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Kraun Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sarei interessato a comprare anche io un chest rigg per la loro comodità e leggerezza, quindi vorrei sapere il prezzo di questo modello che sembra veramente ottimo!
    Ciao, come ho risposto in prima pagina il solo chest l'ho pagato 150$ a cui devi aggiungere spese di spedizione su suolo USA e spese di spedizione+tasse da consegnato.com tra tutto approssimativamente avrò speso 150€. Non so dirti la cifra esatta perchè mi è arrivato con altra roba comprata negli USA, quindi le spese erano un totale di tutta la roba.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

Ottimo prodotto di un ottima marca...la TAG fa dei chest comodissimi

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    Jarhead: anche secondo me dovrebbe starci, forse per la parte sotto bisogna stidiarci qualche fissaggio ma nulla di impossibile
    così a guardare i fastex sono i classici da 1", quindi dovrebbero agganciarsi tranquillamente senza bisogno di altre cose:

Spina L'avatar di Ciuffo!
    Club
    delta d'arno softair

Predefinito

AH, mi sono accorto solo ora che avevi già risposto a una domanda sul prezzo, scusa, e grazie comunque!

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kraun Visualizza il messaggio
    AH, mi sono accorto solo ora che avevi già risposto a una domanda sul prezzo, scusa, e grazie comunque!
    Figurati se hai bisogno ti mando il negozio dv l'ho preso in pm

rudedude
    Visitatore

Predefinito

Bravo IronBoNny, ottima recensione. Rep +.
    Condivido tutto quel che hai scritto visto che il chest rig in questione ce l'ho anch'io (vedi foto firma)! davvero comodo. ai fastex degli spallacci attacco il camelbak thermobak da 3L anzichè indossarlo a modi zaino, da poco mi è arrivato la HAWG, e temo che anche con questo farò la stessa cosa, sperando di non sbilanciare il chest rig troppo all'indietro (nell'HAWG penso di metterci il gas per la pistola, se fa troppo caldo butto dentro la giacca, e un 1 sacchetto di pallini di riserva!)...

una domanda però: hai avuto modo di provarlo con il paca sotto? se sì, in che configurazione? H oppure X???
    Ultima modifica di rudedude; 08/06/2011 a 19:56

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rudedude Visualizza il messaggio
    Bravo IronBoNny, ottima recensione. Rep +.
    Condivido tutto quel che hai scritto visto che il chest rig in questione ce l'ho anch'io (vedi foto firma)! davvero comodo. ai fastex degli spallacci attacco il camelbak thermobak da 3L anzichè indossarlo a modi zaino, da poco mi è arrivato la HAWG, e temo che anche con questo farò la stessa cosa, sperando di non sbilanciare il chest rig troppo all'indietro (nell'HAWG penso di metterci il gas per la pistola, se fa troppo caldo butto dentro la giacca, e un 1 sacchetto di pallini di riserva!)...

una domanda però: hai avuto modo di provarlo con il paca sotto? se sì, in che configurazione? H oppure X???
    Pensa che quando cercavo info su questo chest prima di prenderlo, su sam trovai solo un tuo commento con la foto del tuo setup in un qualche tread.... la terza foto della tua firma mi pare
    Nada non uso paca.... comunque io in generale mi trovo meglio con gli spallacci ad X, devo ancora provarlo con zaino, forse li converrebbe ad H

rudedude
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IronBoNnY Visualizza il messaggio
    ...su sam trovai solo un tuo commento con la foto del tuo setup in un qualche tread.... la terza foto della tua firma mi pare
    già, hai ragione...l'avevo messo nel 3rd dei vest marcati T.A.G.!...

per lo zaino indossato come "zaino" i fastex danno un pochino fastidio...per questo ho optato dell'utilizzo dei fastex "maschio" legati allo zaino. scomodo quando devi indossarlo o togliertelo di dosso, ma in trasporto sembra di non aver niente dietro...
    Ultima modifica di rudedude; 08/06/2011 a 20:24

Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ma attaccandoli ai fastex sia thermobak che hawg, non ti danno noia poi gli spallacci?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LBT1961

intrepid

hawg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.