bella foto! ma i miei dubbi vengono confermati...... no proprio non riesco farmela piacere!!
bella foto! ma i miei dubbi vengono confermati...... no proprio non riesco farmela piacere!!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ciao jay!Originariamente inviata da jay alex
i tattici che avete sono in coyote brown? (o coyote tan, come lo chiama la black hawk...)
8) 8) 8) 8)Originariamente inviata da red bull
![]()
indagini preliminari... :dOriginariamente inviata da ienaplinskin
jay, il tizio al centro sembra il colonello di over there :dOriginariamente inviata da jay alex
![]()
i tattici sono i weesatch / wasatch ( i wee a dx e sx, il was al centro ) in colorazione khakiOriginariamente inviata da red bull
ok... ma visto che non sono un grande intenditore di prodotti hsgi (e nemmeno estimatore...Originariamente inviata da jay alex
) a cosa corrisponde il khaki?
ad un desert tan (tonalità chiara) oppure ad un coyote brown (un pò più scuro)???
è un po' una via di mezzo....
piu' vicino al desert tan, tendente un po' al verdino....
da vedere... perchè effetivamente è un colore un po' particolare...
eh eh eh... la mia fila di domande è dovuta alla voglia che ho di comprarmi la multicam ma soprattutto un vest in coyote brown... ma un pò (non avendo mai provato o visto in combat un vest in cb) ho paura che non si sposi bene con i nostri ambienti...Originariamente inviata da jay alex
dillo red bull che alla fine ti stai innamorando dei wee/waa... eehehe