Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: scelta zaino

Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus

Predefinito scelta zaino

Salve vorrei comprare uno zaino da trekking in vista di una gita a Madrid ma che vada bene anche per un utilizzo nel softair in previsione di eventi di 36h,stando sui 60-70 litri di capienza.
    Per ora ho visto questo:
    60 litri

e questo da trekking:
    70 litri

Solido zaino ideale per viaggi e trekking con leggerissima struttura in alluminio e capiente comparto inferiore separato ed accessibile dall'esterno mediante una zip. Cappuccio regolabile e staccabile con spaziosa tasca, tasche laterali in rete, cinghie di compressione laterali, tasca in rete frontale dotata di cinghie e asole per il trasporto di materiale e porta picozze o bastoncini. Schienale regolabile in altezza con inserti in rete per una ventilazione ottimale, cinghia ventrale imbottita e regolabile, spallacci anatomici imbottiti e regolabili. Modello realizzato con materiali robusti e durevoli (600 Polyester PU coated combinato con tessuto 210 D Dobby).

ho dato la descrizione solo di quello da trekking poichè il primo è recensito qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...-DEFCON5/page3

il mio problema è se uno dei due vada bene per entrambi gli scopi,ovvero per softair e trekking.
    Per me il secondo,essendo tecnico,è migliore per entrambi gli utilizzi e solo che non c'è in vegetato ma solo di quel colore ma non saprei dare dei pareri perchè non li posso provare.
    Voi potete darmi dei consigli?magari ditemi pure altri tipi di zaino,col prezzo non oltre i 100 euro possibilmente.
    Se non vi è chiaro qualcosa domandate
    Ultima modifica di Specter_92; 03/06/2011 a 19:37

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per la tipologia credo vada bene un Camelbak Motherlode, credo che con 100 euri lo trovi usato

Club
    Cerberus

Predefinito

Da quello che ho visto è molto simile al primo che ho postato,come mai me lo consigli?

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

Come richiesta è un pò lacunosa! Se parliamo di zaini si apre un mondo! Quanto vuoi spendere, quanto carico devi portare, lo devi portare costantemente in spalla o solo in alcuni trasferimenti? Per il soft air basta e avanza un 3day, per un trekking puoi avere bisogno anche di 100/140l. di capienza, fai tu il conto!

Club
    Cerberus

Predefinito

Allora la capienza va bene di 70 litri,e non lo userei per più di tre giorni consecutivi,il prezzo come ho detto sui 100 euro

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demons of Razgriz Visualizza il messaggio
    Per la tipologia credo vada bene un Camelbak Motherlode, credo che con 100 euri lo trovi usato
    vero, ma il motherlode è piu picolo di quello che cerca. piuttosto il BFM

Club
    Cerberus

Predefinito

Ma la forma quale sarebbe più indicata?perchè ho visto che ora anche l'esercito ha gli zaini simili al secondo postato da me,parlando sempre della forma e non dei materiali.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Un consiglio spassionato: se intendi viaggiarci -e viaggiarci tanto- evita gli zaini prettamente militari e punta piuttosto su zaini da trekking civili. A parità di capienza, sono generalmente pensati meglio e decisamente più comodi da trasportare. Generalmente mancano di pals esterne, ma la bontà delle soluzioni impiegate le rende superflue.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Io ho il primo e per molto tempo è stato il mio fedele compagno di avventure (softair e no)... lo consiglio vivamente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ZAINO

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.