Salve vorrei comprare uno zaino da trekking in vista di una gita a Madrid ma che vada bene anche per un utilizzo nel softair in previsione di eventi di 36h,stando sui 60-70 litri di capienza.
Per ora ho visto questo:
60 litri
e questo da trekking:
70 litri
Solido zaino ideale per viaggi e trekking con leggerissima struttura in alluminio e capiente comparto inferiore separato ed accessibile dall'esterno mediante una zip. Cappuccio regolabile e staccabile con spaziosa tasca, tasche laterali in rete, cinghie di compressione laterali, tasca in rete frontale dotata di cinghie e asole per il trasporto di materiale e porta picozze o bastoncini. Schienale regolabile in altezza con inserti in rete per una ventilazione ottimale, cinghia ventrale imbottita e regolabile, spallacci anatomici imbottiti e regolabili. Modello realizzato con materiali robusti e durevoli (600 Polyester PU coated combinato con tessuto 210 D Dobby).
ho dato la descrizione solo di quello da trekking poichè il primo è recensito qui:
https://www.softairmania.it/threads/...-DEFCON5/page3
il mio problema è se uno dei due vada bene per entrambi gli scopi,ovvero per softair e trekking.
Per me il secondo,essendo tecnico,è migliore per entrambi gli utilizzi e solo che non c'è in vegetato ma solo di quel colore ma non saprei dare dei pareri perchè non li posso provare.
Voi potete darmi dei consigli?magari ditemi pure altri tipi di zaino,col prezzo non oltre i 100 euro possibilmente.
Se non vi è chiaro qualcosa domandate![]()

Portale
Lo staff