Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: M16a4 Dboys

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

esteticamente parlandp di questo non mi piacciono le spine con la vite, comunque alla fine l'importante è essere soddisfatti e in questo tu lo sei! a quando una foto acchittato e con i loghi?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

si beh, anche io avrei preferito le spine normali non a vite... avrei preferito anche un calcio decente di serie e i loghi gia di serie XD ma vabbeh, mi accontento facilmente, volevo un m16a4 e ora c'e l'ho.... :P

tutto bello acchittato con peq/acog e loghi mi sa tra un pò.... al raduno alpino parlero direttamente con chi mi fara i loghi (evilzek) per decidere il da farsi... poi appena riesco prenderò l'acog ta31 della G&P e dopo l'acog il peq16... spero il prima possibile... ma mi sa che dovro atendere un pò per finirlo del tutto (il cash scarseggia). appena finito comunque verra postato su sam sicuramente!

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo ho comprato pure io da poco e devo dire che purtroppo i giochi li ha anche il mio e non ha il bolt catch, però le scritte del selettore non sono colorate e invece di AUTO c'è scritto BURST e ha i logho fn, pagato uguale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando

Predefinito

preso il mio m16a4 dboys un paio d'anni ad un prezzo simile (185€)
    è la versione con i loghi e il bolt catch (che non è più attivo visto che sarà disperso in qualche boscaglia della mia zona )

il problema con il calcio (che già di suo non è il massimo ma ho visto di peggio) l'ho avuto solo dopo avergli fatto prendere un bel colpo durante un game, un pò di colla e passa la paura.
    occhio anche all'allineamento t-hopup con i caricatori, ho dovuto riallineare il tutto per non avere più problemi.

il gioco upper/lower l'ho eliminato sostituendo le spine a pressione con quelle a vite, il risultato non mi è piaciuto immediatamente poichè le spine della CA che comprai erano di circa 1-2mm più lunghe quindi andavano tagliate.

del gb originale ormai sono rimasti solo guscio, ingranaggi (xyt insomma quelli cinesi li) e guidamolla (in metallo), ho tenuto le boccole cuscinettate finchè non sono saltate definitivamente e le ho sostituite con delle piene SmK
    con corsa corta, gruppo aria nuovo (anche se la tenuta originale non era male) molla da 100 e altri piccoli accorgimenti l'ho riportato nel j (è arrivato a tirare a 1.8 al crono ) e ho potuto metterci sotto un turbo systema con una 11.1 (che non balla per niente nel calcio)
    ora frulla da dio

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alvihawk Visualizza il messaggio
    lo ho comprato pure io da poco e devo dire che purtroppo i giochi li ha anche il mio e non ha il bolt catch, però le scritte del selettore non sono colorate e invece di AUTO c'è scritto BURST e ha i logho fn, pagato uguale
    Perchè il tuo ha i loghi dedicati all'M16A4 di cui la versione reale non ha la raffica automatica (AUTO o FULL AUTO) ma la raffica controllata a 3 colpi (BURST)

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao gentilmente posso chiederti se mi puoi mandare un pm con il nome del negozio dove l'hai preso? grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a4

dboys

d-boys

m16a4dboys

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.