Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Sono un neofita: è meglio M4 LR 300 FULL METAL A&K oppure G36 C Golden Bow??

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

ho corretto ciò che volevo dire

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:05 ----------

nios sulle caratteristiche più particolari devi trovare il tuo pensiero personale, sono entrambi buoni fucili, l unico consiglio che penso concorderanno anche altri,,, essendo all inizio non fare spese folli, cerca di capire come ti piace giocare, se con un fucile più pesante o più leggero, di questo tipo o dell altro...ecc sicuramente giocando vedrai anche le altre persone e potrai farti un buon bagaglio su cui poi magari in seguito basare la scelta di fare una spesa più considerevole.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fucile leggero vorrei anche perchè fisicamente sono piccolino..m36 che pesa 3kg è considerato leggero?

---------- Post added at 16:27 ---------- Previous post was at 16:19 ----------

il Fucile PDW KAC Full Metal D/Boys è spettacolare esteticamente, però quel sistema di batterie esterne non mi convince molto, sapete se esiste un modello simile (con calcio richiudibile) con batterie interne o lo stesso modello con batterie interne.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da niso87 Visualizza il messaggio
    scusate ditemi se sbaglio:
    cm16 bello per carità, però sbaglio o è un pò meno versatile del g36, ovvero è un pò + lungo e non ha il calcio che si chiude...
    ditemi voi io nn me ne intendo

a dir la verità l'M4 è uno dei fucili (parlo di quello vero non della replica da SA) più versatili, adatto praticamente a ogni teatro operativo
    Poi per quello che tu ne dovrai fare prendi quello che più ti piace tanto ai fini del SA uno vale l'altro (tranne per il fatto che la G&G è ottima)

Quote Originariamente inviata da niso87 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI che mi dite dello STUBBY????
    ripeto non so nulla di questo mondo qua...please help me!!
    Personalmente lo aborro
    Comunque come facciamo noi a dirti quale modello potrebbe piacerti? eventualmente possiamo consigliarti una marca e le modifiche da fare non il modello.
    Vedi quale fucile vero più ti piace e poi magari insieme potremo consigliarti di quale marca prenderlo Ricorda le ASG in linea teorica sono tutte uguali: stessa potenza, stessa gittata, stessa precisione

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

niso, personalmente ti consiglio, oltre per i kombat ordinari ma anche per i tornei, sia brevi che lunghi, di trovare un fucile corto il giusto e leggero quanto basta, naturalmente nn troverà mai nessuno un full metal che pesa 500 grammi, però diciamo che 3 kili come dicevi su non è assai,,, il mio scar è 3,800 kg ma cmq non mi pesa assai. L importante secondo me è che dopo non l appesantisci con pezzi inutili, ottiche gigantesche o red dot spropositati o silenziatori di mezzo metro,,,,, insomma non cedere all immagine perdendo la concretezza del fucile,

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

m4lr300

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.