Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Sono un neofita: è meglio M4 LR 300 FULL METAL A&K oppure G36 C Golden Bow??

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da niso87 Visualizza il messaggio
    presumo che lunga ti dia qualcosina in +..ma quanto è questo qualcosina???
    grazie
    Con le nostre potenze in uscita non cambia niente, fidati. Se hai il vento a favore ed una canna corta capita che tiri più distante del tuo avversario con la canna lunga.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi faccio questa domanda, non so se siete in grado di rispondermi,
    praticamente io in 2 siti diversi ho trovato lo stesso prodotto, g36 del golden bow, uno costa 125, l'altro 99....
    nel sito da 125 euro il motore è un MOTORE HI-TORQUE..nel sito da 99 euro Motore: SHORT AXLE...il modello è lo stesso del fucile g36c...
    sapete se sono di anni differenti, e se c'è differenza?
    grazie!!

Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Ciao, li ho avuti per le mani entrambi. Sono tutti e due delle buone asg. Se la differenza di prezzo non ti crea problemi comprati quello che ti piace di più esteticamente. L'lr300 ha il body in metallo, ma la parte frontale in plastica e può scricchiolare un po' e avere un po' (poco) di lasco, cosa un po' fastidiosa e che può aumentare con l'usura, però esteticamente è veramente molto bello, e poi il calcio a stampella sull'm4 è figo.
    Il g36 spacca, è resistente e puoi trattarlo male. Fai finta che non sia in plastica perché non te ne accorgi.

Cosa posso dirti, se vai al risparmio compra il g 36 ad occhi chiusi, se i soldi non sono un problema compra quello che ha la forma che ti piace di più!

---------- Post added at 02:34 ---------- Previous post was at 02:30 ----------

il motore è identico, ma un sito sottoliea una qualità, l'altro sito ne sottolinea un'altra... high torque significa che comprime molle dure, short axel significa albero corto... se guardi le guide in tech center vedi che i motori per gear box di 3° generazione hanno l'albero corto, mentre quelli per gb di 2° hanno l'albero lungo...

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Il mio G36C della jing gong ha all'attivo 3 anni e mezzo di giocate, quindi almeno almeno 100 caricatori sparati e mai un problema, tanto che se mi si rompesse adesso non potrei avere nulla da lamentarmi... ma si sa, i cinesotti sono una questione di fortuna: a me è andata bene, ma 1 su 2 o 1 su 3 di questi fucili ha problemi (o almeno va riportato al joule)...
    Per cui se ti senti di rischiare G36C altrimenti LR300...

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

se stai iniziando ti consiglierei anche io di spendere poco ma bene e poi il g36 è un ottimo fucile, può essere che con il senno di poi, acquistando maggiore esperienza sul campo ti renderai conto di quale fucile comprare da tenerti per un bel po di tempo,, giusto per dirti le mie fonti di esperienza, ho preso all inizio un m4 100 euro classic army, dopo in un annetto di tempo ho avuto modo di approfondire conoscenze e mettendo da parte un po di soldi ho speso 250 euro per uno SCAR L G&G (l ho pagato 250 perchè l ho trovato qui su sam nel mercatino sennò in negozio costa da 350 a 450 euro) .

Per concludere,,se devi spendere cifre considerevoli magari aspetta un po e pensaci bene, se sei sicuro di aver fatto un buon acquisto poi te lo godi di più

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

G&G CM16 (normale o raider)

spendi quanto un G36 low-cost, ma hai una ASG di livello assolutamente superiore.
    Molti di noi ne hanno comprato uno per sfizio e mi sa che alla fine usiamo praticamente solo quello eheheh

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

d accordo con sabbia per il G&G CM16,,ma anche il low cost del g36 è un bel giocattolino, di tutto rispetto, può essere che poi non te lo cambi più
    Ultima modifica di WAT-FALCO; 04/06/2011 a 16:04

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WAT-FALCO Visualizza il messaggio
    d accordo con sabbia, anche io ho visto qualche g36, anche se low cost è un bel giocattolino, di tutto rispetto, può essere che poi non te lo cambi più
    Sabbia non si riferiva al G36, ma al G&G CM16

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Sabbia non si riferiva al G36, ma al G&G CM16
    vero

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate ditemi se sbaglio:
    cm16 bello per carità, però sbaglio o è un pò meno versatile del g36, ovvero è un pò + lungo e non ha il calcio che si chiude...
    ditemi voi io nn me ne intendo

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

RAGAZZI che mi dite dello STUBBY????
    ripeto non so nulla di questo mondo qua...please help me!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

m4lr300

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.