Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: RIS A&K e fucile JG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito RIS A&K e fucile JG

scusate l' ignoranza ma quanto misura un RIS m 45 A&K e secondo voi potrebbe essere montato (con le modifiche del caso) su un m4a1 JG? grazie mille in anticipo per le risposte!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Se intendi il classico RAS, l'A&K dovrebbe montare senza problemi anche sul J.G.. Mal che vada dai un occhio al D|Boys che è sicuramente compatibile col tuo M4.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

I RIS A&K hanno il sistema di attacco al corpo della replica come lo hanno i CA, D-Boys, G&P, G&G ecc, mentre i RIS JG hanno un sistema ad alette: L'outer JG per l'esattezza ha ai suoi lati esterni due alette che fanno s' che guancette o ris che gli si monti rimanga in posizione esatta e non balli (IN TEORIA perchè in pratica balla eccome...), per montare un RIS A&K su un JG dovresi praticamente cambiare outer e delta ring perchè anche quello è fatto apposta per quel tipo di outer/astine...
    MI CORREGGO:
    stavo guardando su google e sembra che le outer barrel che sforna adesso la JG siano identiche a qualsiasi altra outer per M4 quindi il mio discorso di prima vale sui modelli più vecchiotti (ne avevo due di colt JG e tutti e due erano come tyi dicevo io) per i modelli più nuovi aspetta il parere di qualcun altro oppure postami le foto della tua outer, del delta e del ris che ci vuoi montare e ti saprò aiutare meglio
    Ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

grazie mille a tutti mi siete stati grandissimo aiuto!

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 14:55 ----------

comunque fede il mio è "di ultima generazione" e poi un mio compagno di squadra me lo ha fatto provare e va benissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

m4lr300

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.