scusate l' ignoranza ma quanto misura un RIS m 45 A&K e secondo voi potrebbe essere montato (con le modifiche del caso) su un m4a1 JG? grazie mille in anticipo per le risposte!![]()
scusate l' ignoranza ma quanto misura un RIS m 45 A&K e secondo voi potrebbe essere montato (con le modifiche del caso) su un m4a1 JG? grazie mille in anticipo per le risposte!![]()
Se intendi il classico RAS, l'A&K dovrebbe montare senza problemi anche sul J.G.. Mal che vada dai un occhio al D|Boys che è sicuramente compatibile col tuo M4.
I RIS A&K hanno il sistema di attacco al corpo della replica come lo hanno i CA, D-Boys, G&P, G&G ecc, mentre i RIS JG hanno un sistema ad alette: L'outer JG per l'esattezza ha ai suoi lati esterni due alette che fanno s' che guancette o ris che gli si monti rimanga in posizione esatta e non balli (IN TEORIA perchè in pratica balla eccome...), per montare un RIS A&K su un JG dovresi praticamente cambiare outer e delta ring perchè anche quello è fatto apposta per quel tipo di outer/astine...
MI CORREGGO:
stavo guardando su google e sembra che le outer barrel che sforna adesso la JG siano identiche a qualsiasi altra outer per M4 quindi il mio discorso di prima vale sui modelli più vecchiotti (ne avevo due di colt JG e tutti e due erano come tyi dicevo io) per i modelli più nuovi aspetta il parere di qualcun altro oppure postami le foto della tua outer, del delta e del ris che ci vuoi montare e ti saprò aiutare meglio
Ciao
grazie mille a tutti mi siete stati grandissimo aiuto!
---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 14:55 ----------
comunque fede il mio è "di ultima generazione" e poi un mio compagno di squadra me lo ha fatto provare e va benissimo