Un giorno pretenderò la royalty per aver fatto la recensione(e consigliato il venditore) dell'Xcortech!!!!
Il cronografo ad archetti(di sicuro meno comodo da usare) rimane comunque sempre il più preciso.
Un giorno pretenderò la royalty per aver fatto la recensione(e consigliato il venditore) dell'Xcortech!!!!
Il cronografo ad archetti(di sicuro meno comodo da usare) rimane comunque sempre il più preciso.
anche se più delicato ed ingombrante. credo che l'xcortech sia il meglio. noi ne abbiamo 2 nel club. pratico per il trasporto e per una misurazione rapida
comunque potrebbe essere usato anche di notte o quando la luce è poca, vendono il kit di lampade da installare sopra gli archetti e a quanto avevo visto su un sito che lo trattava anche la stampante per stampare i risultati
Nel mio club utilizziamo per le rilevazioni sia il crono ad archi che l' xcortech.....non si sgarra!!!![]()
Azz, ma allora se sono a 0,9J col mio Guarder 200 ver.II rischio di essere over...ecchecribbiolino
devo prendermi un Xcortech!
non so se per gli sniper sia concesso qualcosa in più, ma nei tornei fatti fin ora regola dell over joule fortunatamente sempre vigente, anche a 0,99 va bene ma over joule non si può usare il fucile, e se ti beccano col fucile over joule nelle prove a sorpresa c'è la squalifica dalla tappa o dal torneo che sia.
Abbiamo anche il MK4 Combro, devo dire che è scomodo da usare, ma è piccolino e decisamente resistente agli urti, che ne dite?