In attesa della conferma e-mail
ne ho uno madbull, facesse una dannata misurazione precisa...! bah!
Esperienza con guarder .... negativa molti risultavano over
Esperienza con madbull .... negativa un colpo over un colpo under tre colpi over due under
Esperienza con xcortech Positiva strumento molto stabile
In attesa della conferma e-mail
Bhe da un OT può nascere qualcosa di buono a volte
Per quanto mi riguarda Madbull può essere un ottimo fermacarte
Concordo, la mia asg che con il guarder del club fa 0.92, alla misurazione pre torneo con un madbull risultava 1.04, fortunatamente sia il noi che altri club avevamo i crono e abbiamo potuto dimostrare che la replica era in regola.
con il madbull, potresti essere UJ se cronografi una cerbottana a fiato........ utilizzata da uno che soffre d'asma come me!!!!
![]()
Scusate, cosa ne pensate dei cronografi professionale da tiro? Per intenderci quelli che si aprono e hanno le due strisce bianche riflettenti sotto le quali bisogna sparare? Ne abbiamo uno in sede ma mi dicono che è da usare all'aperto in quanto i neon a 50 Hz influenzano la misura, visto che è lo stesso che vidi in poligono dovrebbe essere buono o no? (appena posso vi comunico modello e marca)
non e il xcortech quello che hai definito?![]()
Questo cronografo ad "archetti" ce l' ha il mio club e bisogna utilizzarlo all' aperto con la luce solare.
E' veramente preciso, considera che sparando con un M4 marui sgranato (ebbene si sparava ancora) dava ERROR
Decisamente no![]()