Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: nuova hp browning silver crhome we gbb with marking - full metal -

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito nuova hp browning silver crhome we gbb with marking - full metal -

dopo aver postato la versione black,ecco la recente browning 1935 hp in versione cromata silver
    prodotta da we -
    mi ha colpito fin da subito proprio l'ottima cromatura ben spessorata,finiture accurate,ottima la
    tacca di mira regolabile replicata con un notevole tasso di realismo,il gruppo scatto è un tantino
    rigido,la tacca di mira anteriore è anch'essa ben rifinita e amovibile ( cosa rara anzi rarissima per
    le gbb pistol di casa we ) la meccanica è molto semplice ma funzionale,le parti in movimento
    scorrono bene,il clack del carrello al rilascio in chiusura è bello secco,il caricatore una volta inserito
    non soffre giochi e si allinea bene,replicato a dovere anche il sistema che manda a vuoto l'azione
    del grilleto quando il caricatore non è inserito,nei prossimi giorni proverò il tiro.

Uploaded with ImageShack.us

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Finalmente qualcuno si è deciso a produrla in modo robusto!!!
    Bella Paolo, veramente bella!!Presa in america o qui??

Club
    non affiliato

Predefinito

presa in germania tramite web cartoleria

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

spettacolare... veramente un bell'acquisto Paolo!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Complimenti Paolo, molto bella. Posso sapere quanto ti è costata, se è possibile reperirne un'altra. Così ci faccio un pensierino .

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sonny,la replica in italia non è ancora stata importata me l'ha procurata la web cartoleria dalla germania 120 euro con il caricatore di riserva
    però i loghi sono incisi con un pantografo guidato da computer,col mio pantografo manuale che incide più a fondo non misono fidato per via della cromatura,temevo potesse sfogliarsi,originariamente la pistola non ha i loghi.ciao

Club
    Defcon1

Predefinito

Pensavo fosse con i loghi già di casa WE, peccato mi avrebbe fatto piacere aggiungerla alla mia collezione. Grazie per la risposta, e complimenti di nuovo per l'acquisto e l'incisione.

Club
    non affiliato

Predefinito

sì,questa incisione però non l'ho fatta io,come ti dicevo mi sono affidato a un esperto che possiede un pantografo guidato da computer,
    le foto tra l'altro non gli rendono giustizia se potessi vederle di persona le apprezzeresti ancor di più,pensa che ha voluto 10 euro,
    è un tizio che ha un banco all'interno del carrefour quì a massa è davvero in gamba,vecchio stile artigiano,,cmq per la versione black esiste già il carrello sostitutivo con i loghi
    però è difficile da trovare anche all'estero,mentre per la versione cromata non l'ho ancora visto ma lo faranno certamente,azz....
    potrebbero anche importarla in italia con il kit loggato (tra l'altro è prodotto sempre da we) è una delle pistole più celebri e non ha nemmeno costi alti,le venderebbero
    sicuramente,mah....saluti

Club
    Defcon1

Predefinito

Si l'ho capito che non l'hai incisa tu questa, pero' l'idea è stata tua . Credimi per 10 euro ne è valsa la pena, Perchè l'incisione è fatta veramente bene, si vede dalla foto"Un pò piccolina"che è profonda ed allineata, ora si che è una vera replica. Speriamo che WE la importi anche in italia quella loggata.

Saluti
    Mario

Questa pagina è stata trovata cercando:

browning

pantografo

hp35

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.