il sistema di scarrellamento si può smontare e rimontare senza problemi, fa solo le cose con calma, magari guardati uno dei tanti video che circolano sul tubo che mostrano come si fa.
il sistema di scarrellamento si può smontare e rimontare senza problemi, fa solo le cose con calma, magari guardati uno dei tanti video che circolano sul tubo che mostrano come si fa.
salve. Mi piacerebbe acquistare questa replica GR16 CQW WASP BlowBack ABS Nero ma non vorrei fare un pessimo acquisto. Io uso lipo 11,1 x 1450 15 c. Secondo voi posso giocare tranquillamente? Non faccio grosse raffiche ma non si può sapere. Grazie.
ci sarà chi ti dice di stare tranquillo chi ti dice che è rischioso,conosco gente che sgrana con batterie 7,4 fucile nuovi e di marca no cinesi,perciò credo che sia questione di fortuna.
Hai un gearbox da 8mm percio dovrebbe tenere,devi solo stare attento al pistone che è quello che si rompe più spesso con le lipo 11.1.
Su certi siti consigliano che bisogna usarci le 9,6v nimh non come altre marche che ti dicono di usare le 8,4v,questo mi fa pensare che abbia una meccanica più rinforzata.
Salve! Per disattivare il Blow Back stavo considerando di sostituire il cilindro con uno normale. Quale sarebbe un buon cilindro che non implichi il cambio di altre parti come teste cilindro e pistone ecc per funzionare al meglio? Es. Se monto un cilindro King Arms poi dovrei cambiare anche altri componenti o basta in se solo il cilindro?
cilindro forato a 3\4 vanno bene un po' tutti,l'unica cosa e' che vanno adattati sul retro per innestarsi nel gear...lima o dremel...