ciao io avevo un gr16 g&g top tech dotato appunto di sistema blow back, una figata!.. oltre allo scarrellamento piacevole la replica aveva un tiro ed una precisione, già di serie, invidiabile..
utilizzando batteria da 9,6v e facendo raffiche non esageratamente sostenute, ma discrete, un bel giorno mi si rompe lo scarrellamento.!
la causa è che girando veloce il fucile ( con la 9,6v ) non ha retto la lamierina posta sulla finta camera di espulsione del bossolo (dove scarrella) e patatrac!
per fortuna il fucile sparava lo stesso e con un piccolo intervento puoi renderlo tranquillamente utilizzabile, senza fargli avere la perdita d'aria che esce dal buco dove a collegarsi lo stesso.

voglio darti un consiglio per non farti fare il mio stesso rischio:
se usi batterie che girano molto veloci ( dalle 9,6 v a salire ) ti consiglio di togliere tutto il dispositivo blow back ESTERNO e tappare la perdita d'ardia che esce, ( serve per far arretrare l otturatore ). Tappando questo foro non hai la perdita d'aria, di conseguenza i lfucile spara normale e sempre sotto al J.

Se vuoi tenerti il sistema di scarrellamento e non compromettere lo stesso usa batteria di basso voltaggio quali 8,4V e puoi fare tutte le raffiche che vuoi, anche sostenute..

spero di esserti stato d'aiuto e se hai domande fami pure.. sarò lieto di risponderti.