Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Element M961 replica della SureFire961

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

@ Mariobabo: la torcia come come si può in parte vedere nella foto del bulbo ha gli "O" ring in tutte le sue giunture e sembra chiudersi abbastanza ermeticamente, ma credo che possa reggere ad un bell'acquazzone ma non ad un'immersione vera e propria.

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Secondo é molto ben fatta ne ho viste parecchio dal vero e secondo me per quel che costa é un ottimo prodotto, devo dire che come luce non e il massimo.io usouna scorpion flashlight della g&p ed é tutta un'altra storia, naturalmente costa il doppio.
    Bella rece Rep.+
    Grazie Pupu, stavo guardando anche io le G&P prima di decidere cosa acquistare, esteticamente sono molto migliori e purtroppo come dici tu anche il prezzo è molto più alto
    Ultima modifica di Fede1978; 04/06/2011 a 20:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

M961

cinesini
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.