Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: ak .....marca ???? booooo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

in realtà i tuoi conti ...potrebbero essere anche logici...pero a me g3 e m4 non piacciono ...oltretutto lo ho smontato tutto e ho tolto tutto il peso eccessivo ......adesso peso circa 1.5 kg !!!! avere un ak beta da 1.5 kg .....è la fine del mondo lo puoi usare con una mano !!!
    importante che lo chassic è in metallo , il frontale pure , e la canna in ottone il calcio in abs ...per il resto come il montaggio , me li sono sempre fatti io i miei fucili , diciamo che ho dimestichezza , quindi la manodopera e gratis....ihihihihi !!!!
    avevo anche io fatto il tuo ragionamento....ma il tal caso non avrei avuto un setup da raffica ......o quanto meno dovevo spendere altri 100 eurozzi per gli ingranaggi !!
    per finire ho gia caricatori ak cosi come le batterie che vanno nel calcio....cosa che dovrei comprare di sanapianta o per il g3 o per m4 !!!

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

ok. il mio era un consiglio!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma sei sicuro che il guscio sia in metallo?
    a me pare tanto strano che una replica da 50 euro abbia il guscio in metallo.

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

x smigol = lo so che era un consiglio ...e ti ringrazio fa sempre bene ascoltare le idee degli altri...grazie a te !!

x luky.....è in metallo il guscio esterno si...nn saprei se è metallo o qualche lega ........quello che ti posso dire sicuro .... non è in plastica

x tutte e due = sentite questa !!!.......per appesantire il fucile e venderlo con la dicitura " peso reale " hanno messo un tondo di ferro pesantissimo sia dove va la batteria quella standard a siluro , ed uno nel frontale spegnifiamma...li ho tolti tutte e due ....la replica è rimasta con la sua rigidità ma non pesa niente...per me è bellissimo ...........speriamo che dopo che ho montato tutto non si apra in due !!!......ihihihihihih....pero se va bene ho risparmiato un bel po di soldi !!!

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il fatto che abbia i gusci in metallo lo rende molto interessante....mmm
    bisogna vedere se però sono compatibili con i marui, io per esempio ho comprato già 2 ak krinikov della jing gong, vanno benissimo,(109€+ss)sono al pelo del j, hanno un estetica che è quasi meglio di un marui, guancette e grip gommati,nella confezione sono inclusi batteria, caricabatteria, caricatore corto da 250 cinghia..... unico difetto, frontale e guscio si acoppiano solo tra di loro, se tu provi a mettere un frontale marui i fori di fissaggio non combaciano.io l'ho preso per creare un custom e sta roba mi ha rotto proprio, ho risolto cambiando guscio e frontale......
    perciò vedi che alle volte basta na stron..ata per rovinare tutto, dunque, magari prova a vedere se i pezzi che hai sono compatibili con i marui e magari postaci qualche foto, butterei via volentieri un gb in plastica se con 55€ ho tutto il resto + i gusci in metallo!!!

Club
    DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

lele...sinceramente adesso ti direi una gran str.......ta a dirti se sono compatibili...sto aspettando il prossimo mese perchè il mio badget è finito ( mi sono comprato un umg della geg ) e quindi penso di comprare tutto l'occorrente per il prossimo mese ....sicuramente ti postero' le foto....spero cmq che siano compatibili......ho visto il gb in plastica messo a confronto con quello della umg , è sono uguali ( la umg monta gb di 3° generazione e quindi come quello dell ak !! ) ...cmq ripeto non metto la mano sul fuoco .......!"£$%&/()=?......chi vivrà vedra' !!!! al massimo mi compro un ak della ics ....hihihihi !!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.