ciao a tutti mi sapete dare qualche info su questo?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3579
vorrei sapere se può essere montato senza modificare il gb.
e se montandolo vado overjoule (cosa che non vorrei)
grazie
ciao a tutti mi sapete dare qualche info su questo?
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3579
vorrei sapere se può essere montato senza modificare il gb.
e se montandolo vado overjoule (cosa che non vorrei)
grazie
possiedi un m14 marui?Originariamente inviata da lollo88
perchè vuoi cambiare il gruppo aria? hai perdite di qualche tipo?
no altro che va benissimo solo volevo farlo arrivare a filo di j ma cmq ho capito che non conviene cambiare ingranaggi originali se funzionano girovagando su sam. pensavo invece di montare una canna di precisone così non dovrei modificare più di troppo il fucile.
cosa mi consigliate montare una canna di precisone?
o lasciare così finchè va bene?per la canna cmq montandola vado oltre
il j?
aspetto risposte grazie
scusa tanto...ma sai che esiste un'area tech center dove chiedere direttamente queste cose?
bene, se non lo sapevi, ora te l'ho detto io! :d
allora...credo ci sia un po di confusione alla base...Originariamente inviata da lollo88
gli ingranaggi non influiscono sulla potenza della asg, teoricamente vale la stessa cosa per la canna di precisione, anche se si può ottenere qualche m/s in piu. il gruppo aria è inutile cambiarlo se il tuo tiene gia alla perfezione, non avresti nessun giovamento in potenza a metterne un altro. in teoria per aumentare la potenza bisogna cambiare molla, ma quest operazioe non è sempre indolore, a seconda della marca e del fucile che hai.
quindi....
per prima cosa dicci di che merca è il tuo fucile? è tutto originale?
poi... prima di fare interventi a caso, lo hai mai cronografato? a quanto esce? è importante saperlo!
prima di darti delle risposte abbiamo bisongo che tu ci di queste info e che ci dica cosa vuoi migliorare esattamente... solo potenza? precisione? rof?
p.s. seal ha ragione, hai postato nella sezione sbagliata. dovevi postare in tech center.
ciao a tutti il mio fucile è un m14 marui originale poche settimane di vita
per il cronografo no so come posso fare. dite che se vado da sadaffa e compro qualcosa me lo fanno cronografare?
11esimo comandamento :il marui non si tocca e và lasciato com'è. :d
non avete un cronografo di gruppo?Originariamente inviata da lollo88
no purtroppo io ancora non ho un gruppo
e cmq dite che me lo fanno misurare?
il marui non si tocca giusto! ma neache cambiare un canna?![]()
regoletta aurea delle asg
finche funziano xche toccarle ? son oggetti mistici alla d&d
cmq
girovaga sul forum ci dovrebbe essere una recensione del suddetto fucile ...
cmq x la cronografata anche se non compri nulla e magari ai molto tatto te la fan fare :d