Volevo sapere secondo voi quale ottica è meglio tra queste due per un M14 Scout C.A.
1) 4x32
2) 3-9x32
Grazie a tutti in anticipo
Volevo sapere secondo voi quale ottica è meglio tra queste due per un M14 Scout C.A.
1) 4x32
2) 3-9x32
Grazie a tutti in anticipo
dipende da come giochi...fondamentalmente però ritengo che la 3-9x32 sia la scelta migliore vista la natura del fucile (tiratore scelto di copertura o cecchinaggio puro) anche se personalmente mi oriento su ottiche più grandi(attualmente ho una 3-9x40 IR su un CA m14 scout, che per altro con anelli bassi e slitta CA sta proprio proprio a filo)
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 18/07/2011 a 22:55
si non sono da terminologia ultimamente...ma direi che le parole anche prese singolarmente rendono l'idea di marksman...."tiratore" "scelto" "copertura"...faccio un disegnino?
eh ma il marksman a fare i pignoli si distingue per buone capacità d'assalto quindi, una volta individuato l'obj, si ritira in posizione strategica e copre l'avanzata degli assaltatori veri e propri...almeno questo è quello che so ioe se mi dici m24 beh io mi immagino uno sniper con ghillie suite e amenicoli vari che onestamente(e lo sai anche meglio di me vista la zona limitrofa), nei campi da gioco piemontesi sono un mezzo suicidio
![]()