Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Ottica M14 Scout

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica M14 Scout

Volevo sapere secondo voi quale ottica è meglio tra queste due per un M14 Scout C.A.

1) 4x32
    2) 3-9x32

Grazie a tutti in anticipo

Club
    Sons of Asgard

Predefinito

dipende da come giochi...fondamentalmente però ritengo che la 3-9x32 sia la scelta migliore vista la natura del fucile (tiratore scelto di copertura o cecchinaggio puro) anche se personalmente mi oriento su ottiche più grandi(attualmente ho una 3-9x40 IR su un CA m14 scout, che per altro con anelli bassi e slitta CA sta proprio proprio a filo)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger.mD Visualizza il messaggio
    dipende da come giochi...fondamentalmente però ritengo che la 3-9x32 sia la scelta migliore vista la natura del fucile (tiratore scelto di copertura o cecchinaggio puro) anche se personalmente mi oriento su ottiche più grandi(attualmente ho una 3-9x40 IR su un CA m14 scout, che per altro con anelli bassi e slitta CA sta proprio proprio a filo)
    scusa....ma che significa "tiratore scelto di copertura"?
    per l'ottica...prendi quella che ti piace di più.
    per il softair p già l'ingrandimento 6* è inutile...
    una 4* è comoda, magari una 3-9* la puoi usare come cannocchiale , ma costa di più.
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 18/07/2011 a 22:55

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    scusa....ma che significa "tiratore scelto di copertura"?
    penso che intenda marksman..

comunque Dark hai aperto 3 3D diversi per chiedere "consiglio" su che ottica montare, che slitta montare, che silenziatore montare, non potevi aprirne uno senza intasare il forum?

Club
    Sons of Asgard

Predefinito

si non sono da terminologia ultimamente...ma direi che le parole anche prese singolarmente rendono l'idea di marksman...."tiratore" "scelto" "copertura"...faccio un disegnino ?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger.mD Visualizza il messaggio
    si non sono da terminologia ultimamente...ma direi che le parole anche prese singolarmente rendono l'idea di marksman...."tiratore" "scelto" "copertura"...faccio un disegnino ?
    io il tiratore scelto me lo immagino come il classico sniper, tutto sporco e cammuffato, con un M24 in mano....
    copertura con quello....

Club
    Sons of Asgard

Predefinito

eh ma il marksman a fare i pignoli si distingue per buone capacità d'assalto quindi, una volta individuato l'obj, si ritira in posizione strategica e copre l'avanzata degli assaltatori veri e propri...almeno questo è quello che so io e se mi dici m24 beh io mi immagino uno sniper con ghillie suite e amenicoli vari che onestamente(e lo sai anche meglio di me vista la zona limitrofa), nei campi da gioco piemontesi sono un mezzo suicidio

Questa pagina è stata trovata cercando:

asgard

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.