Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Identificazione tattico...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito Identificazione tattico...

Come da titolo, non riesco ad identificare il modello di questo tattico.
    E' sicuramente una replica, nessuna etichetta, ce l'ho da quasi un annetto e lo trovo molto comodo utilizzando ASG con caricatori tipo 7.62, per via delle tasche molto larghe (entrano benissimo in una tasca due car da G3 senza problemi...)

Facendo ricerche e girovagando sul forum ho notato che assomiglia, pur con differenze molto evidenti, all'Artkis Omega Vest, ma non ho la certezza assoluta. Il vest issued chi lo utilizza (o utilizzava...)? Tra l'altro gli attacchi delle tasche sono molto particolari, non li ho mai visti prima...

Chi può illuminarmi?

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

si è sicuramente una replica di arktis, molto fantasiosa suppongo (almeno non ne ho mai visto uno con quella disposizione di tasche e agganci
    spetta che qualche esperto di arktis sia più esaustivo di me cmq
    in ogni caso se ci ti trovi bene...
    ...va bene

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da candy Visualizza il messaggio
    si è sicuramente una replica di arktis, molto fantasiosa suppongo (almeno non ne ho mai visto uno con quella disposizione di tasche e agganci
    spetta che qualche esperto di arktis sia più esaustivo di me cmq
    in ogni caso se ci ti trovi bene...
    ...va bene
    Si è molto comodo più che altro per le tasche portacaricatori grandi, tra l'altro non è nemmeno realizzato malaccio! Grazie comunque per la risposta.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Mi chiedo come tu possa trovare comode le tasche sulle spalle. Che tu sia destro o mancino, come fai ad andare in puntamento?

Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Mi chiedo come tu possa trovare comode le tasche sulle spalle. Che tu sia destro o mancino, come fai ad andare in puntamento?
    Tibbs hai ragione, non sono il massimo della comodità in puntamento, quando gioco con questo vest molte volte levo la tasca grande, che non uso praticamente mai. Io sono mancino ma le tasche sono comunque intercambiabili...

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

guarda personalmente quella disposizione di tasche la trovo alquanto scomoda, però certo se devi metterci caricatori grandi è comodo
    la cosa che mi perplime davvero sono quegli agganci!
    ma ti ripeto non ho idea se in qualche modello di arktis li abbiano fatti davvero così, sono curioso di saperlo, speriamo qualcuno ne sappia di più

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

magari se puoi rimuovi quelle superiori

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.