grazie a tutti per le vostre opinioni ..........
@boxer: eheh il crane ce l'ho , ho quello della g&p , solo che volevo trovare qualcosa di alternativo poichè odio i crane ma amo i bushmaster![]()
@johncarl: effettivamente hai ragione (perchè bm ho chiesto opinioni e tu me ne hai data) ...... il reticolo dell'eotech rimane a pelo dell'anpeq dando fastidio solo in parte , molto meno però ti devo dire di quel che pensavo ..... rialzarlo però di 1 cm risolverebbe però questo inconveniente
@sorian: lo so effettivamente non piace molto nemmeno a me ; come dicevo a boxer , questo è un esperimento per poter togliere il crane e mettere il bushmater , e l'unico modo (escludendo le lipo) , è proprio utilizzando l'anpeq (che tuttavia fà molto special force) ...... l'unica cosa è che l'anpeq sul cqb non fà la stessa figura che su un m4 (infatti stò pensando di utilizzare una di quelle prolunghe per la outer barrel che la portano da cqb a m4)
@pod:
effettivamente guarda quanti ce ne sono in giro .........................................
a parte gli scherzi , ciò che lo distingue è sicuramente l'impegno che uno mette nel realizzare la propria custom![]()
@l3l3gxg@exile@world@marchilonghi : thank's :d