Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Nasce il BSFC - Gruppo Alessandria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di marte
    Club
    Black Knights

Predefinito Nasce il BSFC - Gruppo Alessandria

E' stato inaugurato oggi il gruppo sul social network FB denominato "BSFC - Gruppo Alessandria"
    Questo gruppo vuole essere un punto di ritrovo per tutti i soft gunner appassionati di British Style della provincia di Alessandria e non solo. Infatti tutti coloro che condividono questa passione e vogliono iscriversi al gruppo saranno i benvenuti!

Con l'occasione ringrazio anticipatamente tutti coloro che si iscriveranno e contribuiranno con la loro esperienza personale ad accrescere e rendere interessante il BSFC - Gruppo Alessandria.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

marte io son di savona, dei greenzone, abbiamo giocato col vostro gruppo qualche tempo fa, mi piacerebbe partecipare a qualche giocata del vostro nuovo bsfc!!!

Club
    Black Knights

Predefinito

Ciao Logan! Si, ricordo la giocata di cui parli
    Al momento il BSFC è solo agli inizi ma non appena si sarà raggruppata un po' di gente organizzere qualche giocata
    Nel frattempo se te ed il tuo club vorrete nuovamente giocare con noi saremo felici di ospitarvi

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marte Visualizza il messaggio
    Ciao Logan! Si, ricordo la giocata di cui parli
    Al momento il BSFC è solo agli inizi ma non appena si sarà raggruppata un po' di gente organizzere qualche giocata
    Nel frattempo se te ed il tuo club vorrete nuovamente giocare con noi saremo felici di ospitarvi
    bè per le giocate col club devo parlarne col capo (il mitico Beppe)...per quanto riguarda il bsfc, ti ringrazio di avermi accettato anche su facebook..purtroppo non ho nessuno in club, a parte la mia fidanzata, interessato ai Brits

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posso iscrivermi anche da singolo appassionato Torinese che bazzica i boschi alessandrini? :P

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Fratellino, Fantasmi di Bra, vorrebbe salire sul carrozzone

Club
    Black Knights

Predefinito

Anche io nel mio club sono l'unico Brits
    Per questo motivo ho creato il gruppo FB: per radunare un po' di gente che condivide la mia stessa passione... e sono che siamo in tanti!

Deltacharlie e Fratellino siete i benvenuti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille ho richiesto l'iscrizione su fb

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Beh Beh, c'è da dire che senza chiedere il permesso al creatore del Logo del BSFC di SAM hai usato tranquillamente il nostro da mettere sul tuo Gruppo di FB... io direi che prima potevi chiedere, onde evitare problemi...

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Beh Beh, c'è da dire che senza chiedere il permesso al creatore del Logo del BSFC di SAM hai usato tranquillamente il nostro da mettere sul tuo Gruppo di FB... io direi che prima potevi chiedere, onde evitare problemi...
    giustissimo luca...ottima osservazione, l'utente Marte era pregato, secondo me, di chiedere il permesso ai "fondatori" del BSFC per aprire un cosiddetto distaccamento dello stesso in zona nord, ma siccome non lo hai fatto, hai mancato di rispetto a tutti noi già appartenenti a tale ed unico direi BSFC e poi a fondatori, usando per di più senza "permesso" a mio avviso, un logo già "registrato" da noi esistente...
    ai miei occhi, la tua non è stata una azione corretta...
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 06/06/2011 a 13:58

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.