ciao a tutti ho appena comprato una patch da sas e vorrei chiedervi dove devo attaccarla sulla destra o sulla sinistra della spalla?
ciao a tutti ho appena comprato una patch da sas e vorrei chiedervi dove devo attaccarla sulla destra o sulla sinistra della spalla?
nessuna delle due....non usano patch identificative del reggimento...probabilmente hai comprato una patch da basco, altra cosa che non usano mai...ti ha detto male...tendenzialmente non usano patch o stemmi, per confondersi con le truppe normali o comunque per non palesarsi subito per quello che sono
discrezione e basso profilo sono le patch del reggimentocomunque si avreai preso o una patch da basco...
Le patch da basco si usano (vedi foto SBS che ho postato nel 3d SF) ma solo in determinate situazioni "ufficiali", tendenzialmente il basso profilo la fa da padrone.
Stesso vale x le mostrine da spalla? Ne ho viste alcune dove, oltre al grado, era presente la scritta "S.A.S."
Devo dire che la cosa mi pare in contrasto con la filosofia del Reggimento (mantenere un basso profilo), ma leggendo i post precedenti mi sorge il dubbio sul fatto che possano essere usate in contesti "ufficiali"...
è come se volesse dire..."hey raggazzi... sono io! si faccio parte dei sas...venite!"...
In Call of Duty vedi gli operatori SAS girare con le PatchL´ennisima confermo che certi videogiochi ci rovinano il softair