Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Quale SIG p226 prendere?

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito Quale SIG p226 prendere?

    Inanzi tutto : Ciao, visto che è la prima volta che scrivo in quest'area.
    ... so che sono domande fatte e rifatte
    ... so che ci sono mille guide e recensioni (già lette, ma alcune sono anche datate)
    ma ancora non ho trovato una risposta.
    Sono possessore di una USP marui elettrica che sto vendendo,
    e vorrei prendere una SIG p226 ma non so di quale marca.
    Punti fondamentali:
    _ Under J!
    _ A gas o co2
    _ Scarrellante
    _ Più realistica possibile: loghi, ect..
    _ Di buona fattura, solida e robusta.
    _ Le varie versioni non le conosco, ma ho intenzione di prenderla per un set-up navy seals, perciò lascerei stare la "silver".

    Personalmente non mi dispiace il modello P226 Rail, anche se quello prodotto dalla Marui è in plastica, .

    grazie.

    mariobabo

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    P226 Kjw: Full metal, loghi molto belli, scarrellante a gas (e scarrella da dio) e hop up regolabile al centimetro... Io ti consiglio vivamente quella!

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    ok. grazie intanto per le info e per la velocità.

  4. #4
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    ciao,come oppurtunamente ti segnala ghost,kjw p226,ha tutte le caratteristiche che elenchi tra l'altro
    proprio per l'alto tasso di realismo viene usata per il ptw e anche come arma di simulazione per addestrare
    reclute in alcuni corpi di polizia ( leggi la recensione su airsoftcommunity di seal1 )

  5. #5
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    17 Dec 2008
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    mi dissocio dal coro: KSC P226

  6. #6
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    sui modelli sig sauer la kjw ha fatto un ottimo lavoro,vai tranquillo con kjw p226 colorazione black
    prezzo tra i 125-140 euro a seconda dei venditori,ksc sappiamo essere un marchio certamente al vertice della
    categoria e superiore a kjw ma per quanto riguarda la replica in questione secondo me ( la ho sia kjw,sia ksc,sia tanaka )
    la 226 di kjw è migliore -
    io almeno do' questa valutazione,entrando poi in tema di ricambi e upgrade,kjw ha compatibilità estesissima con marui e cloni
    e sul mercato nazionale dunque si riesce a reperire ogni genere di ricambio facilmente cosa che con ksc spesso
    risulta problematica - poi ci sono i prezzi,kjw a tra i 125-140 euro a seconda dei venditori ( ksc 170-180 euro e per me in questo caso non li vale )
    saluti

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    03 Oct 2010
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    mi dissocio dal coro: KSC P226
    da quanto ne so è molto simile alla kwj, in effetti (ho letto poco fa la recensione qui su sam) ci sono davvero poche cose su cui non sono identiche...
    L'unico problema della KSC è un pò la reperibilità e il consumo di gas... Tu come mai la preferisci alla KJW? Cos'ha di diverso? I loghi sono identici, tranne che la ksc li ha anche sul caricatore...
    Sono curioso perchè quando ho comprato la kjw ero indeciso tra le due

    ---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:10 ----------

    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sui modelli sig sauer la kjw ha fatto un ottimo lavoro,vai tranquillo con kjw p226 colorazione black
    prezzo tra i 125-140 euro a seconda dei venditori,ksc sappiamo essere un marchio certamente al vertice della
    categoria e superiore a kjw ma per quanto riguarda la replica in questione secondo me ( la ho sia kjw,sia ksc,sia tanaka )
    la 226 di kjw è migliore -
    io almeno do' questa valutazione,entrando poi in tema di ricambi e upgrade,kjw ha compatibilità estesissima con marui e cloni
    e sul mercato nazionale dunque si riesce a reperire ogni genere di ricambio facilmente cosa che con ksc spesso
    risulta problematica - poi ci sono i prezzi,kjw a tra i 125-140 euro a seconda dei venditori ( ksc 170-180 euro e per me in questo caso non li vale )
    saluti
    Paolo sei il mio guru in fatto di pistole, ciò che dici è legge!
    piccolo OT: tra poco carico le foto della tua ex p226 fine OT

  8. #8
    Recluta L'avatar di IronBoNnY
    Club
    OverJoule SAT
    Iscritto il
    15 Mar 2010
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Sono interessato anceh io all'argomento. C'è qualche differenza nella versione marchiata AOS della KJW??

  9. #9
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    ragazzi informandomi sempre riguardo a questa pistola ho trovato la foto di una KJW con i loghi "made in GERMANY" al posto che l' ORRIBILE " made in taiwan".
    sapete che versione è? per le guancette le cambio con quelle della kjw normale che hanno la sigla p226 e sig sauger
    foto:

  10. #10
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2010
    Messaggi
    701

    Predefinito

    no dai non sono un guru,solo un appassionato come altri amici -

    dunque io dico la mia ovviamente e avendole tra le mani tutte e due ( ksc e kjw ) ho avuto modo di rendermene conto da tempo ( parlo di questo modello la p226 )

    innanzitutto la kjw è meglio rifinita,la verniciatura è spessorata meglio ed è più robusta ( un esempio è il gruppo canna) come hop up siamo lì

    entrambi funzionali - come prestazioni è meglio kjw,poi c'è l'andamento delle parti mobili e anche quì dico meglio kjw,il rinculo kjw è di un realismo

    davvero emozionante,per l'affidabilità la mia esperienza personale dopo aver riportato problemi di scivolamento con il carrello della ksc in aggiunta a perdite al caricatore

    mentre la kjw non mi ha mai dato problemi ( stesso tipo di gas sue entrambe le repliche ed estrema cura nella manutenzione ) mi fa propendere anche in questo caso per kjw però

    e anche giusto dire che il mio parere in tema di affidabilità non essendo io un tester ne un esperto in materia è del tutto opinabile ,dipende appunto dal vissuto personale -

    in definitiva per ciò che ho potuto riscontrare l'unico punto realmente a favore della ksc sono i loghi e non per la qualità delle incisioni o delle serigrafie

    ma per il fatto di poter replicare le diciture senza aggiunte del tipo "made in taiwan" oppure "cal.6 mm" che invece troviamo sul modello kjw e quì potrebbe

    aprirsi una discussione davvero infinita,le licenze per la riproduzione di loghi e scritte per le repliche softair sono ancorate sia alle legislazioni dei paesi manifatturieri sia ai detentori in esclusiva

    dei diritti,in alcuni casi è un vero rompicapo,basta dare un'occhiata alla foto postata da mariobabo nella quale possiamo osservare una kjw con il frame serigrafato con le diciture

    che troviamo anche sulla controparte reale (nella quale sono incise però ) e le guancette che a rigor di logica dovrebbero avere sul lato in primo piano la scritta "sig sauer" e non quella

    che vediamo,soltanto il produttore o il possessore della replica in foto può dirci come stanno veramente le cose......ha sostituito le guancette perchè forse ha danneggiato quelle precedenti oppure

    ha sostituito il frame ? forse il modello in questione veniva prodotto alcuni anni fa con il frame "made in germany" e poi sono intervenute modifiche che hanno obbligato l'affiancamento delle

    tanto famigerate scritte "made in taiwan"?

    Potrebbe semplicemente aver sverniciato la replica averla ritinta e fatto serigrafare il "frame made in germany", è possibile si può fare,c'è un posto a verona dove fornendo il semplice font

    dei caratteri o di un logo ti serigrafano qualunque cosa su qualunque replica,costa ma lo fanno,gli incroci per poter arrivare a capirci qualcosa sono troppi,forse un espertissimo in materia come

    un legale specializzato in licenze e copyright potrebbe spiegarcelo..... a trovarlo,mah........per non parlare poi di tutti gli escamotage e di tutte le strategie commerciali per far spendere un po'

    di euro o dollari in più agli appassionati e ai softgunners,gli upgrade,carrelli,canne,frame e tutto il resto guarda caso sono loggati con scritte,fregi e loghi originali,niente "made in taiwan"

    ovviamente,comunque se uno vuole una gbb p226 che si avvicini significativamente alla controparte reale deve montare un bel guscio guarder su meccanica marui/kjw ed è a posto o quasi.

    saluti
    Ultima modifica di paolo g.; 03/06/2011 a 22:46

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.