Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Quale SIG p226 prendere?

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Caro la ksc sicuramente e' meglio della kjw come materiali e qualità costruttiva, ma anche lei usa delle leghe piu' o meno resistenti per i gruppi scatto e gli organi interni.... se erano in acciao oltre ai costi proibitivi ( vedi sig p226 inokatsu ) sarrebbero state quasi " indistruttibili " per la faccenda loghi dipende tutto dalla versione che si riesce a trovare o al giro vizioso a cui le affidano gli importatori.... cybergun di solito sulle kjw applica i loghi reali sig avendone i diritti... poi dipende sempre da quello che uno vuole esistono anche le we con loghi " veri " ma difficili da reperire in italia

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    salve ho entrambi i modelli di p226 per mio parere ksc e' molto meglio di kjw sia come "replica" che materiali vedi gruppo scatto ecc. in acciaio e non infame zama . la ksc e'1:1 la kjw no i loghi sono più real su ksc unico neo la canna in abs (sostituita con una z parts ) nel funzionamento sono pressoché' uguali ma ritengo la ksc più affidabile e duratura per i materiali . ciò per mio giudizio personale ciao

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito sig ksc vs kjw?

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Caro la ksc sicuramente e' meglio della kjw come materiali e qualità costruttiva, ma anche lei usa delle leghe piu' o meno resistenti per i gruppi scatto e gli organi interni.... se erano in acciao oltre ai costi proibitivi ( vedi sig p226 inokatsu ) sarrebbero state quasi " indistruttibili " per la faccenda loghi dipende tutto dalla versione che si riesce a trovare o al giro vizioso a cui le affidano gli importatori.... cybergun di solito sulle kjw applica i loghi reali sig avendone i diritti... poi dipende sempre da quello che uno vuole esistono anche le we con loghi " veri " ma difficili da reperire in italia
    ciao non ho capito quando dici "anche lei usa leghe più o meno resistenti per ecc... " bhe io giudico l' acciaio anche se non al carbonio o roba simile meglio delle loro "leghe"? vedi zama ! basta poi verificare con un magnete e nella kjw NON attacca nel gruppo scatto in ksc si

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Non significa nulla che si attacca o no un magnete....anche l' alluminio non e' magnetico, ma di gran lunga piu' resistente della zama ( saranno leghe piu' cariche di ferro e quindi riescono ad attrarre la calamite ).... il vero acciao lo si riconosce sopratutto dal colore " tipico "e in alcuni casi anche da un odore " particolare " ... aggiungo per le ksc esistono come per molte pistole pezzi in acciaio ( vero ) che costano di piu' di una pistola completa.

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2015
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao si è vero che l'alluminio 7075 e tenacissimo ma sulle kjw se lo sognano come tutte le repliche di un costo diciamo sui 200 euro la questione del magnete indica che primo non è infame zama ! che non ne contiene per nulla poi so pure io che non sarà al carbonio ma sicuro più resistente della zama ripeto molto!! difatti guardando le mie repliche sia corte che lunghe dove ci sono parti battenti o di sfregamento l'usura è più accentuata e precoce ma non sulla ksc p226 o nel vz61 !!! vorrà dire qualcosa o no??

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianfranco bagnoli Visualizza il messaggio
    ciao si è vero che l'alluminio 7075 e tenacissimo ma sulle kjw se lo sognano come tutte le repliche di un costo diciamo sui 200 euro la questione del magnete indica che primo non è infame zama ! che non ne contiene per nulla poi so pure io che non sarà al carbonio ma sicuro più resistente della zama ripeto molto!! difatti guardando le mie repliche sia corte che lunghe dove ci sono parti battenti o di sfregamento l'usura è più accentuata e precoce ma non sulla ksc p226 o nel vz61 !!! vorrà dire qualcosa o no??
    ho risposto al post #21 non posso scrivere sempre le stesse cose

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.