Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Quale SIG p226 prendere?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi dissocio dal coro: KSC P226

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    mi dissocio dal coro: KSC P226
    da quanto ne so è molto simile alla kwj, in effetti (ho letto poco fa la recensione qui su sam) ci sono davvero poche cose su cui non sono identiche...
    L'unico problema della KSC è un pò la reperibilità e il consumo di gas... Tu come mai la preferisci alla KJW? Cos'ha di diverso? I loghi sono identici, tranne che la ksc li ha anche sul caricatore...
    Sono curioso perchè quando ho comprato la kjw ero indeciso tra le due

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:10 ----------

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    sui modelli sig sauer la kjw ha fatto un ottimo lavoro,vai tranquillo con kjw p226 colorazione black
    prezzo tra i 125-140 euro a seconda dei venditori,ksc sappiamo essere un marchio certamente al vertice della
    categoria e superiore a kjw ma per quanto riguarda la replica in questione secondo me ( la ho sia kjw,sia ksc,sia tanaka )
    la 226 di kjw è migliore -
    io almeno do' questa valutazione,entrando poi in tema di ricambi e upgrade,kjw ha compatibilità estesissima con marui e cloni
    e sul mercato nazionale dunque si riesce a reperire ogni genere di ricambio facilmente cosa che con ksc spesso
    risulta problematica - poi ci sono i prezzi,kjw a tra i 125-140 euro a seconda dei venditori ( ksc 170-180 euro e per me in questo caso non li vale )
    saluti
    Paolo sei il mio guru in fatto di pistole, ciò che dici è legge!
    piccolo OT: tra poco carico le foto della tua ex p226 fine OT

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.