Ciao pupu! bella rece rep + per te sicuramente anche perchè mi hai tolto un dente enorme su quale marca scegliere mi manderesti il link del negozio in pm!
Grazie in anticipo!!!
Ciao pupu! bella rece rep + per te sicuramente anche perchè mi hai tolto un dente enorme su quale marca scegliere mi manderesti il link del negozio in pm!
Grazie in anticipo!!!
Link in pm
grazie della Rep.
Ciao pupu e complimenti, ho visto che ti sei preso anche la marpat, come ti sembra? potresti mettere qualche foto?
Ti chiedo cortesemente di mandarmi il link del negozio italiano in pm?
Grazie
Si presa anche la marpat, mi trovo bene come la multicam
pm in arrivo
salve , vorrei chiedere un piccolo favore , sono intenzionato ad acquistare 2 paia di pantaloni emerson gen 2 , ma sono decisamente confuso sulla taglia da acquistare , di una mimetica italiana monte cervino porto una 48 ma va un po abbondante , sono alto 1,72 cm 72kg ed il mio giro vita è 91 , che taglia mi consigliate di acquistare ? premetto che non la vorrei enorme
grazie dell'aiuto
Io sono 178 x 65 kg , qui di ti consiglio una Small della emerson
Ciao bella recensione, potrei avere anch'io il link in pm grazie!
Pupu, mi sa che fai prima a pubblicarlo qui senza a svenarti a singolo PM![]()