Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 GR16 Plastic Blowback - G&G

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito M4 GR16 Plastic Blowback - G&G

Salve a tutti, sono ancora a chiedere indizi su una compatibilità stavolta...grazie in anticipo a tutti per l'aiuto e la perizia che metterete a disposizione comune.

Avrei un M4 della G&G, il G&G GR16 in ABS con blowback pneumatico,
    non so se servono i dati tecnici e le varie notizie, comunque le metto su senza problemi:
    - Meccanica originale;
    - Sempre alimentato con 9,6 NIMH;
    - Mai un problema ne per quanto riguarda gruppo aria (97m\s fissi da sempre con 0.20g bb) ne per la meccanica;
    - Hop up e canna originale.

Il mio quesito è: è possibile cambiare la canna esterna del normale M4A1 e metterne una più corta come quella della Element in due pezzi ad esempio QUESTA?

Naturalmente cambierei la canna interna in seguito con una da 363mm madbull o la Vanaras od una simile, anche qui: Con una spesa intorno alle 30€ che canna interna posso montarci? Mi pare che l'hop up sia come quello di tutte le repliche e monti ogni canna per AEG o mi sbaglio?

Grazie a tutti e buona festa della Repubblica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air

Predefinito

Ciao....un mio compagno di club ha il tuo stesso fucile e siccome doveva montare un ris sulla canna per mettere le tacche di mira flip-up ha tolto la sua vecchia outerbarrell ed ha montato tranquillamente una canna esterna di un m4 a1 senza delta di mira...ovviamente credo sia possibile farlo anche montando una canna esterna più corta (stile m733) e con una spesa di 30 € prendi anche una buona canna interna Tipo madbull snipermk ecc

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ok ti ringrazio!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

teoricamente si, ma controlla bene le dimensioni di quella che prendi, meglio ancora se la prendi di marca cosi da aver piu certezze

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Bah TEX pensavo alla ELEMENT a dire il vero non solo per il costo ma perchè ne ho montata una su di un Marui, su un G&P e su diversi DBoys...poi è davvero leggera rispetto ad altre e non sbilanciava una replica leggera (perchè in ABS) in avanti più del dovuto... Non mi fido molto della madbull...con cui ho avuto già non poche grane (e doveva essere universale!) e per il resto non saprei chi altri producano queste outer da 933.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.