Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Kac pdw dboys problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Kac pdw dboys problema

Ciao a tutti io ho un kac pdw dboys rispessorato e ingrassato poi ho cambiato la molla e il pistone(ICS arancione con metà dentatura in metallo e l altra in plastica) c è un PROBLEMA il mio fucile ha una gittata molto corta all incirca sui 10-15 metri dai 30-35 che ne faceva.......cosa potrebbe essere........GRAZIE

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perdite d'aria? le hai gia verificate?

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai controllato l hop up ?
    hai cambiato il gommino originale?
    sicuramente ci sono perdite d aria , ti consiglio di cambiare il gommino con un systema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzospallanzani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho un kac pdw dboys rispessorato e ingrassato poi ho cambiato la molla e il pistone(ICS arancione con metà dentatura in metallo e l altra in plastica) c è un PROBLEMA il mio fucile ha una gittata molto corta all incirca sui 10-15 metri dai 30-35 che ne faceva.......cosa potrebbe essere........GRAZIE
    Alura,nn hai cronografato il tutto vero???????
    Intanto,con che batteria lo fai girare????
    Che molla hai montato?????
    Hai rimontato la stessa testa pistone?????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Le verifiche le ho già fatte e l aria esce e infatti ho messo il teflon......però ho già pronto da montare il testa cilindro bore up della classic army e devo prendere il cilindro.......io ho montato una molla guarder sp-90 e la testa pistone è quella nuova e non ho cronografato perchè non dispongo di un cronografo

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Invece di comprare il gommino hop up non conviene cambiare tutto l hop up

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti conviene provare con un gommino nuovo della sistema , fai sempre presto a cambiare tutto l hop up.
    intanto guardi se migliorano le prestazioni con il gommino nuovo .

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Le verifiche le ho già fatte e l aria esce e infatti ho messo il teflon......però ho già pronto da montare il testa cilindro bore up della classic army e devo prendere il cilindro.......io ho montato una molla guarder sp-90 e la testa pistone è quella nuova e non ho cronografato perchè non dispongo di un cronografo

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Invece di comprare il gommino hop up non conviene cambiare tutto l hop up
    ....Se monti il bore up devi mettere una molla un pò più potente........
    Hai verificato che la "prova siringa" sia più che buona????
    Che il gruppo HU stia ben attaccato al gb (visto che i cavi ci passano sotto a volte succede che la T nn vada bene in sede e perda aria),invece del bore up io metterei un cilindro con il foro a metà,per quella canna è più che sufficente,verifica anche che il beccuccio sulla testa cilindro sia ben saldo e che faccia tenuta con lo spingipallino.
    Ricordati che la sua molla è una 120 corta,spessorata sulla testa pistone.
    Io,su quelli che ho fatto (e nn sono pochi........)risolvo così:cilindro Element foro a 1/2,molla 90/100 T&T,testa e pistone il suo (se nn danneggiati dai riagganci in corsa........)solo prova siringa scrupolosa con,se ne abbisogna,cambio or,se vedo che ha ancora problemi di potenza cambio t hu con una JG e nn uso il suo gommino (...è di lamiera!!!!!!)Guarder o Energy sono i più gettonati,con tutto ciò sei ai 0,94/0,95 J costanti in ogni occasione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi mi conviene comprare il cilindro element però a quell cilindro ci và bene la testa cilindfo bore up......e ke molla dovrei montare per avere il bore up

Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

quindi mi conviene comprare il cilindro element però a quell cilindro ci và bene la testa cilindfo bore up......e ke molla dovrei montare per avere il bore up
    Il bore up ha la testa sua (bore=foro up=sù tradotto bene=foro grande)la testa pistone è più grande di diametro e,per quella canna,è già troppa l'aria che hai col suo!!!
    Nell'Element metti la testa originale (che và più che bene,è una delle migliori)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

beta

backup

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.