Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
Ciao Hacky
quoto sia Mav che Tex
il primo perchè effettivamente ti conviene prima conoscerla e scoprine tutti i segreti....
...allo scopo scaricati i Video ed il Manuale (Challenge Kit) presenti nella Tana del Lupo
il secondo perchè Noi ti consigliavamo di "affrontare" una spesa più "modica" per iniziare questo splendido SPORT
magari (se per Te il denaro non costituisce un problema) investendo i soldi in eccesso in materiale di qualità tipo (tattico Eagle Industries-mimetica Crye Precision-Anfibi Altama)
Nota questi sono solo ESEMPI
...dopodichè fatte le Tue esperienze...orizzontarti altrove tipo i PTW o i GBB
un abbraccio

Lupo alla fine ho deciso di fare entrambi ... in realtà il PTW lo trovo ad un prezzo veramente buono però non potevo aspettare, diciamo che è stato un'occasione che sono stato obbligato a cogliere!
La mia idea era quella di andare a San Marino a vedere e toccare con mano (anche se non credo me li avrebbero fatti provare) ... per poi prendere una decisione!

Ho trovato questa possibilità, il fucile è nuovo, il prezzo stracciato e l'ho preso.

Ci giocherò, se me ne pento, penso di poterlo venderle facilmente, senza rimetterci...

Sempre tramite questo canale sono anche riuscito ad avere una mimetica ORIGINALE (no propper retail senza bolli e stemmi USMC), ma soprattutto la tactical jacket USMC originale, e l'LWH Gentex, sempre originale USMC!
Ora mi mancano i boots e i guanti che non saranno facili da avere...una cosa è sicura non spenderò mai 1 cent su delle repliche, quando posso avere le originali.