Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 107

Discussione: Comparazione dei SYSTEMA Vs Tutti gli altri (Marui, Classic Army, KWA, G&P ...)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi avete convinto! ... o forse mi sono convinto da solo! Ho ordinato il PTW, arriverà tra 2 settimane!

Aggiungo che ho comprato anche:

Una mimetica deserto ORIGINALE USMC (ha tutti i bolli) - praticamente nuova
    Un modular tactical vest (cachi) della Protective Products (originale USMC) con piastre balistiche (da togliere quando si gioca )

PS Sono in trattativa per un Gentex originale - USMC Light Weight Helmet (LWH) con Rhino - USGI PASGT Rhino Mounting Plate !!!

Stay tuned....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

a questo punto non posso che dirti che hai fatto una ottima scelta e vedrai che le soddisfazioni non mancheranno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

2 DOMANDE:

1) Di tuning eventualmente cosa si potrebbe fare? Oltre a portarlo a 0,99 come ho visto nel video del grande Lupo, poi che modifiche si possono fare per migliorarlo?
    Voi ci avete fatto qualcosa?
    Tu Lupo di dove sei? eventualmente te lo potrei portare anche a pagamento per fare modifiche se fosse necessario?

2) Mi dareste dei consigli per (roba di livello...):
    _ Silenziatore
    _ Laser
    _ Ottiche/mirino
    _ Torcia

--> poi che altro ci si può mettere su un M4?

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao hacky.......vedo che sei partito alla grande ma ora mi permetto di darti un consiglio..........se hai acquistato il Ptw attraverso un canale ufficiale........NON DEVI E RIPETO NON DEVI assolutamente mettere le mani su nulla, le garanzie internazionali che coprono il prodotto praticamente ..........non coprono, e tutti gli interventi fuori dall'ordinaria manutenzione consigliata nel manuale tecnico sono assolutamente considerate manomissioni.............altra cosa .............tu parli di modifiche per migliorarlo.....................cosa devi migliorare???? la macchina in se e' assolutamente perfetta, a patto che non nasca con difetti costruttivi dove allora devi sperare di trovare il venditore che sia una persona seria a prima di tutto competente, scopri lentamente il tuo training weapon , impara a conoscerla e plasma questo strumento sulla tua persona.........hai acquistato una replica che deve essere gestita per non essere fuori legge con potenze entro al J. quindi con tutti i limiti che ne conseguono,sopratutto in prossimita' delle nuove normative che entreranno in vigore dal 01/07/2011 . Acquisisci da questo o da altri forum informazioni necessarie alla tua crescita in questo mondo .....ma per tutto il resto c'e' tempo, non avere fretta.....se comunque vuoi un ulteriore confronto noi ci siamo .....dimenticavo ... quello che scrivo vuole e deve rimanere un parere mio personale ...........a presto mav
    Ultima modifica di mav; 03/06/2011 a 23:35

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hacky Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto! ... o forse mi sono convinto da solo! Ho ordinato il PTW, arriverà tra 2 settimane!

...allora non hai capito proprio un caz*o!

spero davvero che tu ne sia soddisfatto NEL TEMPO e non pentito con poco...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi ... però da 0,9 (molla originale) a 0,99 (intervento Lupo) la differenza è parecchia... è il 10 % in più! Voi lo tenete tutti a 0,9?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Hacky
    quoto sia Mav che Tex
    il primo perchè effettivamente ti conviene prima conoscerla e scoprine tutti i segreti....
    ...allo scopo scaricati i Video ed il Manuale (Challenge Kit) presenti nella Tana del Lupo
    il secondo perchè Noi ti consigliavamo di "affrontare" una spesa più "modica" per iniziare questo splendido SPORT
    magari (se per Te il denaro non costituisce un problema) investendo i soldi in eccesso in materiale di qualità tipo (tattico Eagle Industries-mimetica Crye Precision-Anfibi Altama)
    Nota questi sono solo ESEMPI
    ...dopodichè fatte le Tue esperienze...orizzontarti altrove tipo i PTW o i GBB
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hacky Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi ... però da 0,9 (molla originale) a 0,99 (intervento Lupo) la differenza è parecchia... è il 10 % in più! Voi lo tenete tutti a 0,9?
    ciao, la differenza per quanto riguarda il ptw non è moltissima in termini di metri... ad ogni modo il consiglio è quello di non portarlo a 0,99 in quanto con diveri chrono potresti risultare over joule e quindi non potresti giocare... sempre meglio stare qualcosina sotto...

ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Hacky
    quoto sia Mav che Tex
    il primo perchè effettivamente ti conviene prima conoscerla e scoprine tutti i segreti....
    ...allo scopo scaricati i Video ed il Manuale (Challenge Kit) presenti nella Tana del Lupo
    il secondo perchè Noi ti consigliavamo di "affrontare" una spesa più "modica" per iniziare questo splendido SPORT
    magari (se per Te il denaro non costituisce un problema) investendo i soldi in eccesso in materiale di qualità tipo (tattico Eagle Industries-mimetica Crye Precision-Anfibi Altama)
    Nota questi sono solo ESEMPI
    ...dopodichè fatte le Tue esperienze...orizzontarti altrove tipo i PTW o i GBB
    un abbraccio

Lupo alla fine ho deciso di fare entrambi ... in realtà il PTW lo trovo ad un prezzo veramente buono però non potevo aspettare, diciamo che è stato un'occasione che sono stato obbligato a cogliere!
    La mia idea era quella di andare a San Marino a vedere e toccare con mano (anche se non credo me li avrebbero fatti provare) ... per poi prendere una decisione!

Ho trovato questa possibilità, il fucile è nuovo, il prezzo stracciato e l'ho preso.

Ci giocherò, se me ne pento, penso di poterlo venderle facilmente, senza rimetterci...

Sempre tramite questo canale sono anche riuscito ad avere una mimetica ORIGINALE (no propper retail senza bolli e stemmi USMC), ma soprattutto la tactical jacket USMC originale, e l'LWH Gentex, sempre originale USMC!
    Ora mi mancano i boots e i guanti che non saranno facili da avere...una cosa è sicura non spenderò mai 1 cent su delle repliche, quando posso avere le originali.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ...allora non hai capito proprio un caz*o!

spero davvero che tu ne sia soddisfatto NEL TEMPO e non pentito con poco...
    eeeh già... bruttissima cosa cercare di avvicinarsi a questo GIOCO con un PTW, con tutte le conseguenze che esso porta (una in particolare avere 30bb per caricatore).

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

maruirodaggiohttp:www.softairmania.itthreads191577-Comparazione-dei-SYSTEMA-Vs-Tutti-gli-altri-(Marui-Classic-Army-KWA-G-amp-P-)SytemacomparazioneGpairsoft
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.