Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107

Discussione: Comparazione dei SYSTEMA Vs Tutti gli altri (Marui, Classic Army, KWA, G&P ...)

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Difatti se non erro il progetto per la fornitura di PTW alle forze armate non andò mai a buon fine.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    non sono daccordo sul fatto che sia UN ALTRO GIOCO.

Io sono pittiwuista e asseggista, e il tipo di gioco lo fa CHI GIOCA, non la marca e il modello della replica.
    ah, per l'appunto mi son dimenticato di aggiungere che l'arma non fa il giocatore. non basta avere il PTW per essere i migliori, bisogna avere la testa.
    Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    c'è una piccola differenza che passa tra le AEG e i PTW come dice il buon lupo... una è nata per giocare, una è nata come arma da training per l'addestramento.
    questo lo vedo come un motivo per non utilizzarli nel softair
    Al militare non frega niente che rinculi, che abbia i loghi Colt ecc.. a lui interessa poter sparare a 3 joule, far arrivare il pallino dove mira e allenarsi con un prodotto affidabile e con caricatori da 30 colpi che hanno peso come quelli veri con i 5.56.
    non riesco a cogliere la morale in questa frase

E' ovvio che l'uso per il "softair" è un adattamento per queste armi... ed è normale che diventano "poco affidabili" in quanto i militari sparano 3-4 caricatori da 30 colpi e la missione è finita.... noi magari ne spariamo un pò di più.. ed è per questo che la manutenzione diventa molto più "assidua" e i pezzi si rompono con più facilità.
    grazie al ca**o! spendo 1300€ per un prodotto che non mi fa sparare più di 4 caricatori a domenica? alla faccia della training weapon

Faccio un esempio abbastanza scontato.

Se compri una Panda, ti porta in giro, e se si rompe qualcosa lo cambi e non paghi un patrimonio (anche di gomme per esempio)

Se compri una McLaren F1 che è una supercar da pista e la usi in città, è normale che prima o poi si spacca qualcosa.. e i ricambi e la manutenzione costa una follia.. in quanto concepita per uso diverso da quello quotidiano
    esempio sbagliato. come l'uso della McLaren in città è molto meno intenso piuttosto di quello in pista, l'uso del PTW nei campi da softair DOVREBBE essere meno sollecitante dell'impiego in campo militare... poi non so come e a che fini lo utilizzate il fucile in game, e non lo voglio nemmeno sapere

Sono 2 filosofie molto diverse... è ovvio che 1300 euro sono veramente tanti, infatti il ptw non è per tutti... ma anche se costasse meno son sicuro che non tutti lo comprerebbero... molta gente fatica a giocare "sparando poco e bene"...
    se costasse quanto vale, valuterei anche l'acquisto. ripeto, come stile di gioco prediligo quello del "pochi ma buoni", ma se il prezzo da pagare è questo...

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Quote Originariamente inviata da Stars Visualizza il messaggio
    Difatti se non erro il progetto per la fornitura di PTW alle forze armate non andò mai a buon fine.
    ah quindi è solo progettata come training weapon, ma non è utilizzata?!?

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

A quanto avevo letto non ricordo se sul forum o in altri americani, furono progettate per l'addestramento dei militari, ma la fornitura alla fine non ci fu mai stata.
    Sicuramente Lupo ne sa più di me.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Esatto Stars
    la fornitura non venne mai effettuata costi troppo elevati.....diversamente fu per il TW5-A4
    e comunque sia basta leggere il mio primo intervento...è inutile "iniziare" con una simile spesa
    un abbraccio a Tutti

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Amici....intanto queste sono le immagini del systema LE/ Mil GRADE PTW......

Uploaded with ImageShack.us
    l'ultima presentazione tecnica risale all'I W A svoltasi a norimberga pochissimo tempo fa ......notare le grip azzurre ......

e queste sono le caratteristiche tecniche dichiarate dalla casa costruttrice della versione mil grade : Stock size: 807mm - 900mm / 31.2 inches - 35.5 inches
    Weight (w/o battery & magazine): 3150g / 6.9 pounds
    Weight (with battery & magazine): 3846g / 8.5 pounds
    Caliber: 6mm BB Speed: 320FPS
    Rate of Fire: 780RPM
    Magazine Cap: 30 Rounds
    Trigger Group: Safe/Semi/Auto
    Optional Trigger Group: Safe/Semi/Burst

queste quelle dell'm16a3 tock size: 1000mm / 39.7 inches
    Weight (w/o battery & magazine): 3420g / 7.5 pounds
    Weight (with battery & magazine): 4240g / 9.3 pounds
    Caliber: 6mm BB Speed: 320FPSRate of Fire: 780RPM
    Magazine Cap: 30 Rounds
    Trigger Group: Safe/Semi/Auto
    Optional Trigger Group: Safe/Semi/Burst

sicuramente molto vicine alle repliche che utilizziamo costantemente sul campo, parlo dei Systema toy version e dei Celcius CTW civilian version ..... derivanti esattamente da queste macchine create per scopi professionali in campi d'azione dove l'operatore simula la tattica e la propria reattivita' con strumenti di questo genere capaci di simulare la balistica di un'arma vera ......e dico di simulare. ma non solo nel processo di sparo ma nelle quote dimensionali, peso, tolleranze e Take Down, .....avete mai imbracciato un sopmod Marui,o una qualsiasi asg magari con il sistema di rinculo montato nel tubo calcio.....sicuramente l'effetto e' affascinante e sorprendente ma ora vi chiedo .......avete mai provato ad intervenire su di una comune asg sul campo, per intervenire dico smontare il gear box che ha deciso di non funzionare piu' .......sicuramente si puo' fare ma con il rischio di perdere qualche pezzo o magari nel richiuderlo dopo forse minimo mezz'ora di incazzature varie ....avanza qualcosa .......ora chiedo ......siete sul campo e un Ctw o Ptw ha deciso di smettere di funzionare......in 5/10 minuti la macchina puo' essere ripristinata e rivoltata come un calzino da cima a fondo con una brugola da1,5mm e una da 2,0 mm ....come del resto capita con un'arma vera .......nel mio caso dopo tanti tanti anni di gioco la scintilla che mi ha fatto innamorare e' stata questa, premetto che non diventi un rambo se non hai comunque attitudine a questo sport, ma quando gioco con i training weapons tutto intorno a me si modifica, tutto cambia e mi avvicina a quel mondo di cui sono innamorato e mi ha visto partecipe nel 1986 e mi avvicina quei ragazzi in missione cosi vicini a noi in quello che credono ma cosi lontano da noi per quello che fanno .....ma.........non voglio dire altro......lascio ad ognuno la possibilita' di decidere come spendere i propri soldi ..........unico mio consiglio ....avvicinati per gradi ..........lentamente e con razionalita' e se vorrai confrontarti ancora prima di decidere .......noi siamo qua .....notte a tutti MAV
    Ultima modifica di mav; 03/06/2011 a 00:48

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stars Visualizza il messaggio
    Viper, oltre che essere tanti 1.300-1500 € non sono giustificabili per il prodotto che ti danno, anche se io li rispenderei domani per ricomprarlo (ma questo è soggettivo).
    Il fatto del paragone con le forze armate, non credo che ogni missione duri 3-4 caricatori, e comunque sono esempi che col soft air non c'entrano.
    si beh, si parla di training, quindi 3-4 caricatori era puramente un numero... non sparano di certo 4000bb in meno di 4 ore

il prezzo son d'accordo che non è giustificabile..

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi, accetto tutto ma nuovo al softair, nuovo a tutto, non fateglielo prendere...

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Hai ragione tex, infatti più volte abbiamo sottolineato che il prezzo è alto e non giustificabile e che è un passo che si fa dopo varie esperienze (ammesso che lo si voglia fare).

Ovvio che ognuno è libero di spendere e fare quello che vuole... Il ptw ha molti pregi ma ha anche difetti, come ogni prodotto in commercio

Godetevi il Softair per gradi, è molto più gustoso e affascinante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Vi posto la mia poinione in merito.
    i 1500 euro che ho speso sono sicuramente molti, ma se òlo dovessi rifare lo farei mille volte.
    Il PTW-CTW è un prodotto eccezionale, se riflettete un attimo capite anche che il prezzo elevato è dovuto anche al fatto che l'asg è stata progettata da 0 adifferebza di altre case che si limitano a replicare.
    Per avere le dimensioni del reale sono stati necessarie complesse soluzioni ingegneristiche che sulle asg normali non esistono, tolleranze ridottissime, materiali all'avanguardia che sono lontani anni luce dalla zama delle asg.
    Usare un PTW per me è qualcosa di magico e di speciale, sentire la meccanica girare come un orologio svizzero, sentire la solidità incredibile ecc. sono cose che non hanno prezzo per chi ama il softair

Iniziare il softair con un PTW però è una cosa sbagliata da fare, se non altro per chi lo pratica da anni e non ha i soldi per comprarsene uno, io mi vergognerei a presentarmi per la prima volta con un fucile da 1500 euro, parere personale ovviamente.

C'è anche un'altra considerazione che vorrei fare.
    Fare upgrade fuori di testa su un'asg normale (parlo per esperienza diretta) è buttare via soldi. Anche questa è un'opinione personale, non prendetela come un offesa vi prego dati che anche io ho fatto modifiche del genere, scatenare flame è una cosa che non voglio proprio fare.
    Io ho speso 800 euro dietro ad un m4 montando i migliori pezzi sul mercato, rispetto alla PTW ci sono anni luce comunque che nessun upgrade potrà colmare.

Altra considerazione: l'unica asg che non comprerei per il prezzo assolutamente ingiustificato è il sopmod marui.
    Ultima cosa: se state cercando il realismo estremo comprate un gbbr che di fa un rinculo come si deve e non teme l'acqua.

PS. Come ho già detto considerate questo post come l'intervento di uno che è andato fuori di tasta, non voglio scatenare polemiche

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Io ti quoto in pieno, rispenderei subito tutti i soldi tirati fuori per i miei PTW, ma per cominciare meglio un ASG

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

maruirodaggiohttp:www.softairmania.itthreads191577-Comparazione-dei-SYSTEMA-Vs-Tutti-gli-altri-(Marui-Classic-Army-KWA-G-amp-P-)SytemacomparazioneGpairsoft
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.