Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107

Discussione: Comparazione dei SYSTEMA Vs Tutti gli altri (Marui, Classic Army, KWA, G&P ...)

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

quoto quello che dice locksmith il systema non li vale tutti quei soldi! piuttosto i nuovi SRE marui che si avvicinano ai systema come prestazioni dando anche la senzazione del rinculo (i caricatori se vuoi sono anche da 30colpi)
    l' unica cosa che manca in quest' ultimi e propio l armamento del 1 colpo ma, i systema infatti vengono usati dai militari per le esercitazioni e ce un motivo, e anche un lavoro non un hobby!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    i systema infatti vengono usati dai militari per le esercitazioni e ce un motivo, e anche un lavoro non un hobby!
    ah forse è per quello, perchè i militari sono abituati all'M4 vero, e cos', anche il PTW se non lo tieni come un figlio ti lascia a piedi

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

mamma mia che cattiveria in corpo che abbiamo, ci stiamo proprio sfogando mi sa......
    comunque a parte gli scherzi, io da non piu di 3 mesi sono una new entry da nel club dei ptw...

ora io ho avuto una botta di culo orrenda dato che ho pagato un m4a1 kit challenge con 7 caricatori e altri accessori solo 350 euriiiiii....,
    però devo dire che è veramente un'altro mondo rispetto alle asg normali, me ne sono innamorato subito dopo averlo provato in un negozio..... la precisione del pallino, che supera di un bel po quelle delle comuni asg, la sensibilità del grilletto, un lieve tocco ed ecco che il pallino è già partito, il rumore straordinario che crea mentre i suoi ingranaggi girano, la facilità dello smontaggio della manutenzione e del rimontaggio, quei pezzi che sono precisi al millimetro e di un materiale che sognano i possessori di asg comuni, la solidità del calcio che non balla neanche a pagarlo, le finiture e i pezzi che si incastrano alla perfezione.....
    che dire ragazzi, io ho provato tutti e due i mondi, e se avessi un millino da parte, ne comprerei un'altro......un'altro mondo = un'altro gioco

però non tutto e rosa e fiori, se decidi di fare il "grande passo" devi metterti in testa che se rompi qualche cosa sono foglietti da 100 euro che partono, e possibilissimo che un ptw si posso rompere, tutto si può rompere, dipende da come lo si tratta...... semplice manutenzione e cura dell'arma!!!!!!!!!!!!!!!!

se poi nasce sfigato, muore sfigato!!!!!!!!!!!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non sono daccordo sul fatto che sia UN ALTRO GIOCO.

Io sono pittiwuista e asseggista, e il tipo di gioco lo fa CHI GIOCA, non la marca e il modello della replica.

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

intendo che non puoi più sparare a caso, e far fuori 300 pallini cosi a caso perchè ti sembrava di vedere uno dietro il cespuglio, oppure non puoi più, con un m4, fare il lavoro di una MINIMI... tutto qua, lo so anche io che dipende da chi gioca ma era per precisare...

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Sicuramente i PTW non valgono quello che costano, ma c'è anche da dire che fino a poco tempo fa avevano il "monopolio", e come tutte le case costruttrici quando hanno un prodotto unico si fanno pagare.
    I CTW che trovo molto più accessibili e altrettanto validi sono stati un evoluzione, oltretutto non danno gli stessi problemi di motore dei systema e costano quasi la metà.
    Per quanto riguarda invece la sensazione in gioco, beh secondo me a parte i GBB non c'è storia con nessuno, la sensazione che ti danno e la precisione non è eguagliabile a nessun altra replica.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

c'è una piccola differenza che passa tra le AEG e i PTW come dice il buon lupo... una è nata per giocare, una è nata come arma da training per l'addestramento.

Al militare non frega niente che rinculi, che abbia i loghi Colt ecc.. a lui interessa poter sparare a 3 joule, far arrivare il pallino dove mira e allenarsi con un prodotto affidabile e con caricatori da 30 colpi che hanno peso come quelli veri con i 5.56.

E' ovvio che l'uso per il "softair" è un adattamento per queste armi... ed è normale che diventano "poco affidabili" in quanto i militari sparano 3-4 caricatori da 30 colpi e la missione è finita.... noi magari ne spariamo un pò di più.. ed è per questo che la manutenzione diventa molto più "assidua" e i pezzi si rompono con più facilità.

Faccio un esempio abbastanza scontato.

Se compri una Panda, ti porta in giro, e se si rompe qualcosa lo cambi e non paghi un patrimonio (anche di gomme per esempio)

Se compri una McLaren F1 che è una supercar da pista e la usi in città, è normale che prima o poi si spacca qualcosa.. e i ricambi e la manutenzione costa una follia.. in quanto concepita per uso diverso da quello quotidiano

Sono 2 filosofie molto diverse... è ovvio che 1300 euro sono veramente tanti, infatti il ptw non è per tutti... ma anche se costasse meno son sicuro che non tutti lo comprerebbero... molta gente fatica a giocare "sparando poco e bene"...

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio

Sono 2 filosofie molto diverse... è ovvio che 1300 euro sono veramente tanti, infatti il ptw non è per tutti... ma anche se costasse meno son sicuro che non tutti lo comprerebbero... molta gente fatica a giocare "sparando poco e bene"...
    quoto

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Viper, oltre che essere tanti 1.300-1500 € non sono giustificabili per il prodotto che ti danno, anche se io li rispenderei domani per ricomprarlo (ma questo è soggettivo).
    Il fatto del paragone con le forze armate, non credo che ogni missione duri 3-4 caricatori, e comunque sono esempi che col soft air non c'entrano.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Se devi iniziare a giocare a softair il PTW non è sicuramente il prodotto giusto x te.
    Si tratta di un giocattolo sicuramente bellissimo che per tutta una serie di ragioni (serbatoi con capacità limitata, alti costi di manutenzione, ecc) non mi sento di consigliare ad un neofita.
    Forse ma dico forse potresti provare con un CTW anche se mi pare di capire che anche quel progetto non sia esente da difetti ma costa praticamente la metà quindi è un azzardo un attimo più fattibile.
    Dirotta la differenza di prezzo per comprarti una buona attrezzatura di base e vedrai che li avrai impegnati sicuramente meglio ... fidati.
    Vedo che ogni tanto ritorna alla ribalta la questione del PTW come strumento di allenamento dei militari ... io non ho mai visto una foto di un reparto militare che provasse questi giocattoli a scopo di training (e per inciso sarei anche molto stupito di vederlo visto ad esempio che un clone M4 cinese costa meno dei nostri giocattoli ed è un' arma e non un giocattolo) qualcuno è riuscito a recuperare qualche foto ?

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

maruirodaggiohttp:www.softairmania.itthreads191577-Comparazione-dei-SYSTEMA-Vs-Tutti-gli-altri-(Marui-Classic-Army-KWA-G-amp-P-)SytemacomparazioneGpairsoft
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.